in

X Factor 2016, il web stronca Arisa: “Alienata e fuori di testa”

Se la puntata di ieri sera, 27 ottobre 2016, di X Factor 2016 ha faticato a decollare con pochi sussulti e rare emozioni, non si può dire lo stesso dell’anticamera del talent show, ovvero i commenti sui social con l’hashtag #XF10. Nel mirino delle critiche la povera Arisa: la cantante italiana, al suo ritorno a X Factor in qualità di giudice, non solo ha dovuto fare i conti con l’eliminazione di Diego Conti ma è stata vittima degli hater, gli stessi che Arisa aveva ‘denunciato’ qualche settimana fa.

>>> X FACTOR 2016, LIVE SHOW: I GIUDIZI DI URBANPOST<<<

I commentatori seriali del web non hanno fatto mancare le loro feroci critiche nei confronti di Arisa, giudice della categoria Under Uomini che ha già perso il primo concorrente, ovvero Diego Conti. La stessa cantante, all’anagrafe conosciuta come Rosalba Pippa, ha fatto un mea culpa per l’eliminazione del suo ‘ragazzo’: “Ho sbagliato io l’assegnazione.” Ma il web non l’ha criticata per questo ma, piuttosto, per il suo ‘entusiasmo’ fuori luogo. “Inutile difendere l’indifendibile – commenta un fan – stasera è stata patetica e a tratti anche maleducata verso gli altri giudici.” E ancora, c’è chi addirittura rincara la dose: “Aprite gli occhi X Factor Italia – si legge su Facebook – è una vergogna senza precedenti.” C’è chi ha visto Arisa: “Alienata, non è per nulla in forma questa sera.” E c’è chi non usa mezzi termini: “Arisa è pesante, cacofonica, imbarazzante. Fastidiosa. Ditele qualcosa – continua un utente sulla pagina dei commenti di X Factor 2016 un po’ di decenza, si sta per addormentare. Ma a cosa stiamo assistendo? Sembra di essere in un post-sbornia di un’adolescente. Non voglio fare allusioni ma è uno spettacolo inguardabile.”
Commenti pesanti, insomma, ma privi di fondamento. A nostro giudizio la prova di Arisa non è stata sopra le righe, anzi, l’abbiamo trovata come sempre un personaggio particolare e che dà colore a X Factor. 

>>>  X FACTOR 2016, LIVE SHOW: COME VEDERE LA REPLICA <<<

Dunque Arisa a X Factor 2016 non è propriamente amata dal pubblico. Certo, la cantante non è che faccia del suo meglio per farsi apprezzare, specie quando si lascia andare a commenti del tipo: “I Coldplay sono più forti dei Radiohead.” tanto da far infuriare Manuel Agnelli e il pubblico da casa. Va detto, però, come il giudice di X Factor sia sembrata come al solito molto “colorita” nelle sue esultanze: del resto, attendersi da X Factor 2016 un tavolo di giudici seduto e composto sembra alquanto bizzarro. Non sarà perfetta, ma quantomeno fa scena in un’edizione di X Factor 2016 ancora priva di emozioni. E dove Manuel Agnelli non è che una piacevole conferma.

Seguici sul nostro canale Telegram

belen rodriguez gossip fabrizio corona

Belén Rodriguez a L’Intervista, gossip: commozione quando parla di Fabrizio Corona

Incontri online: come far durare una storia a distanza