in ,

X Factor 2016, a XF10 le nipotine di Emanuela Orlandi: ecco chi sono

Hanno conquistato tutti ieri sera a X Factor 2016. Durante le audizioni andate in onda della terza puntata del programma condotto da Alessandro Cattelan, infatti, tra i tanti aspiranti concorrenti anche un gruppetto di ragazzine per niente male: le Coraline, formato da Rebecca, Elettra e Salomé, capaci di stregare addirittura Manuel Agnelli con una cover dei Korn. Ma qual è la particolarità di questo gruppo di ragazzine? Le tre sorelle sono nipoti di Emanuela Orlandi, la ragazza scomparsa nel 1983. Si tratta, infatti, delle figlie di Pietro Orlandi, il fratello della ragazza vaticana scomparsa ormai 33 anni.

>>> LE PAGELLE DI X FACTOR 2016 DELLA TERZA PUNTATA

Ad accompagnarle il padre Pietro, inquadrato tra il pubblico, la moglie e i 3 fratelli che hanno seguito emozionati l’esibizione. Il programma non ha pubblicizzato l’esibizione delle figlie di Orlandi. Tra l’altro, la puntata, registrata nel corso dell’estate, è andata in onda nel giorno in cui Pietro Orlandi, insieme a Roberto Faenza, ha partecipato alla presentazione del film sulla scomparsa di Emanuela, “La verità sta in cielo” in sala dal 6 ottobre.

>>> TUTTE LE ULTIMISSIME SUL CASO EMANUELA ORLANDI <<<

Dopo 33 anni, il procuratore capo di Roma, dottor Giuseppe Pignatone, questa estate ha chiesto l’archiviazione del caso Orlandi.

pomeriggio 5 anticipazioni puntata 31 agosto

Pomeriggio 5 Anticipazioni 30 settembre 2016, ultime notizie di cronaca in Italia

50 sfumature libro film

50 Sfumature di Nero, Jamie Dornan e Dakota Johnson: ecco cosa ci aspetta [TRAILER]