in ,

X Factor 2017 assegnazioni finale: i giudici scelgono i brani per i loro ragazzi (FOTO)

X Factor 2017, arriva l’atto finale. Il format di Sky Uno, in onda ogni giovedì sera sul canale satellitare, sarà visibile anche in chiaro? Chi sono i finalisti? Cosa sappiamo su X Factor? Sarà possibile vedere la diretta TV anche per chi non è abbonato Sky? Ma soprattutto, quali sono le assegnazioni che i giudici ancora in gara daranno ai loro ragazzi per la finale? Ecco tutte le ultime notizie in merito…

X Factor 2017 assegnazioni finale: ecco i brani scelti dai giudici

Quali sono le assegnazioni per la finale di X Factor 2017? Manuel Agnelli per i Maneskin opta per ‘Beggin’, ‘Take me out’ e ‘Somebody told me’ dei The Killers: tre brani che rappresentano maggiormente il percorso di crescita della band romana. Fedez opta per tre brani  che esaltano le doti di Storm: un classico senza tempo come ‘Stand by me’ di Ben E. King, ‘Say Something’ di Christina Aguilera e ‘Rolling in the deep’ di Adele. Per Licitra, la Maionchi ha scelto un trittico:  il classico pop ‘Your song’ di Elton John, ‘Million reasons’ di Lady Gaga e il brano dei Queen ‘Who want to live forever’. Per Nigiotti, invece, la vulcanica giudice, ha deciso di valorizzare il percorso portando sul palco ‘Make you feel my love’ del ‘maestro’ Bob Dylan e i brani italiani ‘Vento d’estate’ di Max Gazzè e Niccolò Fabi, e ‘Mi fido di te’ di Jovanotti.

X Factor 2017 finale: chi sono i finalisti?

Manuel Agnelli, dopo aver perso i Ros in semifinale, accede all’ultimo atto di X Factor 2017 solo con i Maneskin. Mara Maionchi porta invece due dei suoi tre Over: Lorenzo Licitra ed Enrico Nigiotti. Fedez si presenta alla finale con Samuel Storm per gli Under Uomini mentre Levante non avrà concorrenti.

X Factor 2017 finale ospiti: Tiziano Ferro ed Ed Sheeran

Manco poco all’attesissima finale di X Factor 2017 e i fan sono già in trepidazione per l’ospite eccezionale che animerà il Forum di Assago, giovedì 14 dicembre alle ore 21.15 : Ed Sheeran . Il cantautore britannico si esibirà nel corso dell’ultima puntata del talent show più famoso della TV. Inoltre, spazio anche a Tiziano Ferro che duetterà, molto probabilmente, con Levante.

X Factor 2017 finale in chiaro: visibile anche su TV8?

La finale di X Factor 2017 verrà trasmessa in diretta anche in chiaro, sul canale TV8 del digitale terrestre. Lo annunciano i promo attualmente in rotazione su TV8 che spiegano che la puntata conclusiva dell’edizione numero 11 del talent show non vivrà solo su Sky Uno anche in chiaro, per accontentare tutti i non abbonati alla payTV. La finalissima di X Factor 2017 è attesa al Mediolanum Forum di Assago (Milano) e in diretta su Sky Uno, su NowTV e su TV8 alle ore 21.15.

Vasco Rossi Modena Park 2017 scaletta

Vasco Rossi Tour 2018: date concerti, prevendita e prezzo biglietti VivaTicket per il Vasco Non Stop Live 2018

ivana mrazova a mattino 5

Ivana Mrazova oggi a Mattino 5: “Non sono più fidanzata”, Luca Onestini è il suo nuovo amore?