in ,

X Factor 2017 casting: il grande annuncio è social, ecco le ultimissime

Il grande annuncio di X Factor 2017 sui casting è social. Dopo quanto anticipato ieri da Alfonso Signorini su Chi, ovvero la possibile partecipazione di Giusy Ferreri al tavolo dei “coach” nell’edizione italiana numero 11, la produzione ha deciso di regalare una piccola sorpresa ai fan. Ma non si tratta ancora del tavolo dei giudici: troppo presto per svelare la composizione di chi dovrà far alzare l’asticella dell’audience di X Factor 2017.

—> Tutto su X Factor 2017 

I casting di X Factor 2017 si svolgeranno a Milano e Napoli.  Oggi stesso la redazione di X Factor ha cominciato a contattare tutti coloro che si sono iscritti regolarmente su xfactor.sky.it/casting o al numero 0423.402300 (non temete, le iscrizioni resteranno aperte fino alla fine dei casting) per fornirvi tutte le informazioni necessarie.

Xasting X Factor 2017 date:

  • il 5, 6 e 7 maggio a Napoli presso Mostra d’Oltremare;
  • il 20, 21 e 22 maggio a Milano presso Arexpo.

Saranno sei giornate che vi ricorderete per sempre. Un po’ perché, se tutto va bene, passeremo diverse ore insieme sotto al sole (portate la crema!), ma soprattutto perché conoscerete tutti noi e tantissimi altri ragazzi e ragazze con la stessa passione: la musica. Le amicizie nate ai casting di X Factor, si sa, durano per sempre!

Preparate almeno due canzoni in italiano e due canzoni in inglese. Se scrivete pezzi o suonate strumenti non siate timidi: noi siamo tutti orecchi! Infine, ed è molto importante, se siete parte di una band sappiate che i casting per voi saranno solo su convocazione a Milano il 13, 14 e 15 maggio. I gruppi vocali e i duo acustici sono i benvenuti alle tappe generali, invece.

X Factor 2017 giudici: le ultimisisme

Del resto, dopo la notizia trapelata nella giornata di ieri, X Factor 2017 ha iniziato a mandare una serie di messaggi subliminali. Prima uno scherzo con It – Pennywise il pagliaccio con una simpatica immagine creata ad hoc su Facebook:

poi l’annuncio di attendere solo mezz’ora prima del grande evento con una super Mara Maionchi, recentemente ammirata a Masterchef Celebrity:

 

aggiornamento android nougat samsung

Anticipazioni aggiornamento Android 7.0 Nougat Samsung Galaxy S6 e Galaxy S8: update alla versione 7.1 (forse) disponibile a breve

Morgan attacca Maria De Filippi

Morgan Amici, è guerra a Mediaset: “La De Filippi come strega Biancaneve, che delusione”