X Factor 2017 continua a prendere forma. Nella giornata di ieri è stata realizzata la registrazione della prima parte dei Bootcamp che stanno prendendo forma al Modigliani di Livorno. Tra le novità della nuova stagione del talent-show musicale c’è il numero di “partecipanti” che hanno accesso agli Home Visit: i concorrenti scelti dai giudici non saranno più sei ma cinque.
>>> Tutte le news con UrbanPost <<<
Durante la prima parte di registrazione – testimoniata dai social con Instagram Stories e post su Facebook da parte dei giudici e del profilo ufficiale di X Factor – sono state svelate le categorie di Manuel Agnelli e Fedez. Il rapper milanese, reduce dalla tappa romana di Comunisti col Rolex, dovrà provare a portare al successo gli Under Uomini. Per lui non si tratta di una prima volta avendo lavorato anche con Lorenzo Fragola, vincitore della prima edizione di X Factor in cui è stato protagonista lo stesso Fedez in qualità di giudice.
>>> Tutto su X Factor 2017 <<<
Manuel Agnelli, leader e front-man degli Afterhours, per X Factor 2017 dovrà cercare di ottenere la vittoria allenando i Gruppi. Lui è un esperto della categoria proprio grazie all’esperienza maturata con la band milanese di cui è cantante da oltre 23 anni. Lo scorso anno Agnelli aveva ricoperto il ruolo di giudice per la categoria Over. Adesso dovranno essere assegnate le categorie di Mara Maionchi e Levante.