in ,

X Factor 2017 ci sarà? Ecco cosa sappiamo sulla prossima edizione di XF11

Possiamo avviare l’hashtag XF11? X Factor 2017 ci sarà? Sì, possiamo già dirvelo da adesso: anche l’anno prossimo toccherà a Sky Uno ospitare il talent-show nato in Gran Bretagna. Dopo l’edizione 2016 conclusasi questa sera, X Factor tornerà il prossimo anno. E come prima notizia che può essere già considerata ufficiale confermiamo la presenza di Alessandro Cattelan alla guida: sarà il suo ultimo anno? Molto probabile. Ma intanto il conduttore di Sky Uno ha già confermato la sua presenza nel corso della conferenza stampa della finale di X Factor 2016. 

E il resto? Per X Factor 2017 tutto in bilico, pochissime le idee chiare. Sì, perché X Factor 11 potrebbe avere anche un rimpasto generale: partendo da chi non ci sarà sicuramente. Alvaro Soler è dato da molti come partente: il giudice spagnolo non buca lo schermo, non sembra essere ritagliato per il programma. E potrebbe già chiudere la sua esperienza dopo un anno. L’altro giudice che salterà quasi sicuramente, invece, è Arisa. Dopo l’esperienza di X Factor 2016, infatti, la cantante italiana non dovrebbe essere riconfermata.

Fedez e Manuel Agnelli, invece, ci saranno a X Factor 2017? È ancora presto per dirlo ma tutto sembra confermare che loro confermeranno la loro presenza alla prossima edizione di X Factor. Fedez non dovrebbe lasciar dubbi, anche se nelle ultime ore si vocifera di una possibile partecipazione del rapper ad Amici. Manuel Agnelli, invece, ci sarà quasi sicuramente, anche se in un’intervista rilasciata oggi a La Stampa ha fatto un po’ orecchie da mercante.

X Factor 2016 Finale Diretta: vincono i Soul System

X Factor 2016 vincitore: ecco chi ha vinto XF10