in

X Factor 2017, Fedez e Levante litigio: cosa è successo? (FOTO)

X Factor 2017, il primo live-show andato in onda giovedì 26 ottobre 2017 sembra portare con sé strascichi importanti. Non solo gli sfoghi di Mara Maionchi ai danni di Manuel Agnelli – arrivati perfino su Striscia La Notizia – ma anche qualche parola di troppo tra Fedez e Levante. I più giovani del tavolo dei giudici, in passato anche collaboratori per un brano di Comunisti col Rolex (Assenzio, ndr.), sembrano essere proprio ai ferri corti. Ma cosa è successo tra Federico e Levante?

>>> TUTTE LE NEWS CON URBANPOST <<<

Litigio Fedez e Levante: fuori onda di X Factor 2017

Ma cosa è successo tra Fedez e Levante? Secondo i beninformati e come riportano le principali testate giornalistiche tra cui VanityFair e Il Messaggero? Ad andarci giù pesante sarebbe stata Levante che avrebbe apostrofato Fedez come un “Bambino”. Termine che non è piaciuto al rapper italiano e futuro papà, che avrebbe commentato con un suo assistente: “Hai sentito cosa mi ha detto? Hai visto? Ma a che punto siamo arrivati? Ma perché?”

>>> CHIARA FERRAGNI INCINTA <<<

Litigio Fedez e Levante: quale motivo?

Al centro della discussione  tra Fedez e Levante ci sarebbero stati i commenti di uno e dell’altra riguardo i rispettivi concorrenti, Under Uomini (Samuel, Lorenzo Bonamano, primo eliminato, e Gabriele Esposito) e Under Donne (Camille Cabaltera, Rita Bellanza, Virginia Perbellini). Nonostante le parole di Manuel Agnelli intervenuto per mediare ma soprattutto consigliare a Levante di non prendersela, perché «sarà così per le prossime puntate», pare che la discussione tra i due non si sia placata. «Non sono arrabbiata», ha detto Levante. «Gli ho solo risposto a tono».

Fedez e Levante: dalla foto Instagram al litigio

Eppure i rapporti tra Fedez e Levante nelle prime settimane di audizioni – dunque nel periodo di aprile-maggio – sembravano essere idilliaci. E a maggior ragione dopo la foto postata da Fedez qualche settimana fa in compagnia della cantante di origine siciliana. Certo, la stessa foto ha fatto discutere parecchio considerato che, poco dopo averla postata, Fedez l’ha rimossa. Gelosia di Chiara Ferragni? Chi lo sa…

Rimborso IVA 22% Equitalia? Occhio alla truffa: info utili (FOTO)

Mafia Pino Scaduto figlia

Mafia, il boss di Bagheria voleva uccidere la figlia fidanzata con un carabiniere: “Si è fatta sbirra”