in ,

X Factor 2017 Finale 14 dicembre 2017: gaffe in diretta di Enrico Nigiotti e Mara Maionchi

Sta succedendo di tutto a X Factor 2017. Durante la diretta della Finale di questo giovedì 14 dicembre 2017, mentre i cantanti continuano a sfidarsi a colpi di canzoni, sui social i telespettatori sono impazziti per due gaffe di Enrico Nigiotti e Mara Maionchi. Il primo, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, si è reso, forse, protagonista della prima figura di m***, e, suo malgrado, è stato protagonista anche della seconda ‘figuraccia’ ad opera di uno dei giudici più amati di tutti i tempi. Cosa è accaduto? 

X Factor 2017 Finale: insulti all’ospite della prima manche

Ebbene dopo il primo verdetto, con Alessandro Cattelan che ha annunciato ad Enrico Nigiotti che era il primo cantante salvo, si è sentito uno strano audio entrare in diretta dal dietro le quinte. Molti telespettatori hanno riportato su Twitter le parole che sono riusciti a distinguere ed hanno attribuito proprio a Nigiotti quel duro sfogo contro uno dei primi ospiti e tutti gli inglesi in generale. Cosa hanno udito i telespettatori? Una voce maschile, forse quella proprio di Enrico Nigiotti, ma non è sicuro, ha pronunciato testualmente: “Vaff**** a James Arthur e agli inglesi pezzi di mer***”. 

 

E’ stato proprio Nigiotti a sfogarsi così dietro le quinte? C’è chi pensa anche a Damiano dei Maneskin. Sarà bello chiederlo ai diretti interessati e scoprire chi si è sfogato così e perché. Ci sono stati problemi per la creazione della prima performance?

X Factor 2017 Finale: gaffe in diretta di Mara Maionchi

Mara Maionchi, invece, irresistibile come sempre, presentando proprio Enrico Nigiotti per la seconda esibizione ha chiamato il giovane cantante Lorenzo Nigiotti facendo così una bella confusione fra i due concorrenti della sua squadra che le erano rimasti in gara. Tutti l’hanno presa in ridere e la stessa Maionchi, con l’ironia che la contraddistingue, ha scherzato sulle sue capacità cognitive.

 

Pensioni 2017 news: età pensionabile, ecco le categorie escluse dall'aumento

Pensioni 2017 news: Ape social e donne madri, depositato emendamento ecco cosa cambia

X Factor 2017 vincitore

X Factor 2017 vincitore: trionfa Lorenzo Licitra