in ,

X Factor 2017 finale in chiaro: visibile anche su TV8? Ecco i dettagli

X Factor 2017, arriva la finale. Il format di Sky Uno, in onda ogni giovedì sera sul canale satellitare, sarà visibile anche in chiaro? Chi sono i finalisti? Cosa sappiamo su X Factor? Sarà possibile vedere la diretta TV anche per chi non è abbonato Sky? Ecco tutte le ultime notizie in merito…

X Factor 2017 finale in chiaro: visibile anche su TV8?

La finale di X Factor 2017 verrà trasmessa in diretta anche in chiaro, sul canale TV8 del digitale terrestre. Lo annunciano i promo attualmente in rotazione su TV8 che spiegano che la puntata conclusiva dell’edizione numero 11 del talent show non vivrà solo su Sky Uno anche in chiaro, per accontentare tutti i non abbonati alla payTV. La finalissima di X Factor 2017 è attesa al Mediolanum Forum di Assago (Milano) e in diretta su Sky Uno, su NowTV e su TV8 alle ore 21.15.

X Factor 2017 finale: chi sono i finalisti?

Manuel Agnelli, dopo aver perso i Ros in semifinale, accede all’ultimo atto di X Factor 2017 solo con i Maneskin. Mara Maionchi porta invece due dei suoi tre Over: Lorenzo Licitra ed Enrico Nigiotti. Fedez si presenta alla finale con Samuel Storm per gli Under Uomini mentre Levante non avrà concorrenti.

X Factor 2017 finale ospiti: Tiziano Ferro e non solo

Manco poco all’attesissima finale di X Factor 2017 e i fan sono già in trepidazione per l’ospite eccezionale che animerà il Forum di Assago, giovedì 14 dicembre alle ore 21.15 : Ed Sheeran . Il cantautore britannico si esibirà nel corso dell’ultima puntata del talent show più famoso della TV. Inoltre, spazio anche a Tiziano Ferro che duetterà, molto probabilmente, con Levante.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Vasco Rossi Tour 2018: date, modalità prevendita e prezzo biglietti VivaTicket del Vasco Non Stop Live 2018

Diretta Milan Crotone

Milan Donnarumma contratto: Raiola entra a gamba tesa e chiede l’annullamento per “violenza morale”