in ,

X Factor 2017 giudici: Giusy Ferreri è la new entry? Le ultimissime

X Factor 2017 tra qualche settimana inizierà a prendere il via. Qui vi abbiamo spiegato come fare per poter prendere parte alle selezioni. Le audizioni saranno una parte fondamentale della undicesima edizione italiana del talent show di Sky Uno. Ma al momento sembrano esserci poche certezze su quello che sarà il casting. Per esempio, sappiamo che il conduttore sarà ancora una volta Alessandro Cattelan: toccherà a lui dirigere “l’orchestra”; il direttore artistico dovrebbe essere sempre Luca Tomassini. E allora, quali novità vedremo? Ovviamente ci riferiamo al tavolo dei giudici.

—> X Factor 2017: tutto quello che devi sapere

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Chi, settimanale diretto da Alfonso Signorini, potrebbe esserci presto una new entry al tavolo dei giudici di X Factor 2017. Di chi parliamo? Il nome che circola insistentemente è quello di Giusy Ferreri. Potrebbe essere davvero lei la sostituta di qualcuno? Anzitutto, bisogna capire chi lascerà il posto alla cantante italiana: Alvaro Soler o Arisa? Oppure entrambi? Certa la presenza di Manuel Agnelli e Fedez. 

—> Tutto su Giusy Ferreri 

Ma attenzione perché Giusy Ferreri a X Factor 2017 è molto difficile. Motivo? La cantante italiana, recentemente uscita con il suo ultimo lavoro discografico, è in dolce attesa del suo primo figlio. Riuscirà a far conciliare impegni lavorativi con gravidanza?

elisa facebook

Amici 16 Morgan abbandona il talent e attacca tutti, le parole di Elisa: “Fiera di far parte della cultura di massa”

Concorso giornalisti 2016

Concorso Polizia Municipale Veneto 2017: bando a Venezia, requisiti e scadenze, 70 posti