in ,

X Factor 2017 ospiti, puntate, Strafactor, Daily e novità dell’undicesima edizione

X Factor 2017 sta per prendere il via: da giovedì 26 ottobre e per 8 serate, il live show di X Factor sarà uno dei programmi più seguiti della tv italiana. In onda dalle 21.15 tutti i giovedì in diretta e in esclusiva su Sky Uno HD, X Factor si concluderà giovedì 14 dicembre con la finalissima al Mediolanum Forum di Assago.  Per questa undicesima edizione i 12 concorrenti saranno giudicati da una giuria rinnovata al 50% grazie al ritorno di Mara Maionchi con gli Over, la bravissima cantautrice sicula Levante alla guida delle Under Donne, Manuel Agnelli quest’anno a capo dei Gruppi, e il veterano Fedez con gli Under Uomini.

>>> TUTTE LE NEWS CON URBANPOST <<<

X Factor 2017 ospiti: Negramaro e non solo

Dopo un tour estivo costellato da sold out non poteva non esibirsi con Fedez l’amico e collega J-Ax, mentre con Manuel Agnelli ci saranno gli Afterhours. Canterà anche la new entry Levante, in uscita il 27 ottobre con il nuovo singolo “Gesù Cristo sono io”. Per la prima volta a X Factor si esibiranno i Negramaro, i cui brani sono stati spesso cantati in questi anni dai talenti in gara: la band sarà all’X Factor Arena sull’onda del grande successo del primo singolo “Fino all’imbrunire” tratto dal nuovo album “Amore che torni”.

Numerosissimi gli ospiti internazionali che si alterneranno sul palco del talent show: la pop star Dua Lipa, il cui suo nuovo successo “New Rules”, con oltre 1 miliardo di stream e più di 860 milioni di visualizzazioni dei suo video, è tra i brani più ascoltati al mondo. Attesissime anche le esibizioni di Noel Gallagher, fresco del singolo “Holy Mountain” che anticipa l’ album “Who Built The Moon?” in uscita il 24 Novembre, e Harry Styles torna in Italia dopo lo straordinario successo della hit platino in Italia “Sign of The Times” e dopo il lancio del nuovo singolo “Two Ghosts”, inclusi nel suo album di debutto. Le Ibeyi, il duo composto dalle gemelle franco-cubane Lisa-Kaindé Diaz e Naomi Diaz di cui sono fan Adele e Beyoncé, e il pluripremiato ai Grammy Awards Sam Smith in uscita a novembre con il suo secondo album “The Thrill Of It All” in uscita il 3 novembre.

Strafactor 2017: il dopo Live Show

Strafactor, il talent show alla ricerca del concorrente più alternativo e stravagante, quest’anno è stato un grande successo di pubblico fin dalle puntate di Bootcamp, infatti, Elio insieme ai due giudici Drusilla Foer e Jake La Furia, hanno iniziato lo scouting per la scelta dei 12 concorrenti che si sfideranno in diretta nel vero e proprio show nello show. Nella puntata dello scorso giovedì infatti, proprio come a X Factor, si sono conclusi i provini e sono state assegnate le categorie ai giudici e formate le squadre. Confermata alla conduzione del programma Daniela Collu, in arte #Stazzitta.

X Factor Daily 2017: le novità con Aurora Ramazzotti

Proseguirà anche la striscia quotidiana X Factor Daily, che ha debuttato lo scorso venerdì, in onda dal lunedì al venerdì alle 19.40 su Sky Uno HD. X Factor Daily è guidato per il terzo anno consecutivo da Aurora Ramazzotti. RTL 102.5 è la radio di X Factor 2017 e seguirà tutte le fasi dell’undicesima edizione del talent show prodotto da FremantleMedia Italia.

X Factor 2017: RTL 102.5 partner ufficiale

Una delle novità di questa edizione è che dal 26 ottobre tutte le puntate dei Live saranno trasmesse in diretta radio su RTL 102.5. Dal backstage ci sarà Laura Ghislandi che racconterà le emozioni dei partecipanti prima e dopo ogni esibizione; Gigio D’Ambrosio seguirà il programma dallo studio e nella Social Room #sharingmusic, Matteo Campese – con gli influencer e gli ospiti – aggiornerà sull’attività social del programma. Ogni giovedì pomeriggio, RTL 102.5 ospiterà i protagonisti e le guest star internazionali del talent. Aurora Ramazzotti, da lunedì a venerdì in The Flight, aggiornerà gli ascoltatori della radio sulle attività di X Factor Daily, la striscia quotidiana che racconta la vita quotidiana e i momenti di preparazione ai live dei talenti in gara. Fino al 14 dicembre, ci saranno aggiornamenti, attività social mirate, videointerviste, curiosità e backstage su www.rtl.it. Attraverso un contest sul web, gli ascoltatori potranno vincere gli ambitissimi biglietti per assistere ai live e alla finale di XF11.

X Factor 2017 app: tutte le novità di quest’anno

Ecco tutte le novità dell’app X Factor 2017 di quest’anno per l’undicesima edizione:

  • XF CLAP – per applaudire attraverso l’app ci sarà un applausometro tutto rinnovato che permetterà di far sentire il proprio sound durante le performance interagendo con una cassa che ‘pulsa’ e si colora al ‘tap’ dell’utente.
  • XF CHANNEL –Attraverso questa sezione gli utenti potranno accedere ai video clip memorabili delle precedenti edizioni di X Factor, da XF5 a XF10.
  • RADIOLUTION (presente su App e sitoweb) dopo la prima puntata live si aggiunge al canale radio ‘XF Story’, il canale ‘XF On Air’ che conterrà il flusso in tempo reale della programmazione di RTL 102.5 dedicata a X Factor e i brani dei concorrenti che si esibiranno durante il Live.
  • WHAT’S HOT– in primo piano sull’app XF11 ogni utente troverà le 5 sezioni più interessanti nel momento in cui accedere
  • VOTO (per X Factor e StraFactor): gli utenti possono votare i concorrenti in gara (e quelli dello StraFactor) attraverso l’App. Per accedere al voto è necessario il loggarsi con: Sky ID, Facebook oTwitter

GF Vip 2 Francesco Monte urla di notte fuori dalla casa: Cecilia Rodriguez chiede a Cristiano Malgioglio

delitto ischitella news

Ischitella, Nicolina uccisa dall’ex della madre: c’è un’altra persona indagata, l’inchiesta si allarga