X Factor 2017 pronostici. Quando siamo arrivati a metà del percorso dell’undicesima edizione, iniziamo ad analizzare quali sono i favoriti per la vittoria finale. E quale giudice, invece, resterà senza concorrenti? Per non parlare di chi, già questa sera, in occasione del quarto live di X Factor 2017, in programma giovedì 16 novembre, sarà costretto ad abbandonare il talent-show di Sky Uno.
>>> TUTTE LE NEWS CON URBANPOST <<<
X Factor 2017 pronostici: chi vincerà l’undicesima edizione
Sono i Maneskin i favoriti principali per la vittoria di X Factor 2017. Il Gruppo, che ha scalato posizioni di puntata in puntata, è diventato il favorito alla vittoria di questa edizione. Un’ascesa continua quella della band romana, che ha iniziato in sordina, a quota 15, per poi portarsi a 6 alla vigilia del terzo Live ed oggi addirittura a 3, cioè davanti a tutti. I Maneskin hanno scavalcato i due grandi favoriti, Rita Bellanza e Lorenzo Licitra, oggi proposti entrambi a 4. Ma se il lirico della categoria Over è rimasto stabile, la cantante delle Under Donne ha perso qualche favore ed è in discesa dal 3.25 della scorsa settimana. In salita anche Samuel Storm (Under Uomini), che passa da 5 a 6, va meglio per Andrea Radice (Over), da 7.50 a 7, mentre Camille Cabaltera (Under Donne) sale da 9 a 10.
I concorrenti di #XF11 si divertono sempre un sacco a rispondere alle vostre domande di #AskFactor!
Sentite qui!https://t.co/sZyMtyTkdp— X FACTOR (@XFactor_Italia) 16 novembre 2017
X Factor 2017 pronostici: chi eliminato durante il quarto live?
Chi abbandonerà la competizione nel quarto Live di X Factor 2017? A guardare il pronostico, i principali indiziati sono i Ros (Gruppi), che già da due puntate si salvano all’Ultimo scontro. L’eliminazione della band toscana è offerta a 2.50, ma devono stare attenti anche Enrico Nigiotti (Over), offerto a 3, e Gabriele Esposito (Under Uomini) a 3.50.
“Esci stasera?” #XF11 pic.twitter.com/dEcTML7pfY
— X FACTOR (@XFactor_Italia) 16 novembre 2017
Quando quello che ti piace posta le Instagram Stories seminudo dopo la doccia… #XF11 pic.twitter.com/bdJSOmxpAk
— X FACTOR (@XFactor_Italia) 15 novembre 2017
X Factor 2017 pronostici: quale giudice resterà per primo senza artisti?
Cambiamenti significativi anche nelle quote sul Giudice Vincente. Grazie ai Maneskin, Manuel Agnelli diventa il favorito e la sua quota vittoria crolla da 5 a 2.65. Lo insegue la Maionchi – l’unica finora ad avere ancora la squadra al completo – a 3, un po’ più indietro Levante, a 3.25. Fedez invece, è il giudice che rischia di più di rimanere per primo senza artisti, a 2.25 nella scommessa di Sisal Matchpoint “Primo giudice senza artisti”.
Stanno per iniziare le prove generali del quarto Live Show di #XF11.
Seguite le nostre Instagram Stories per avere delle anteprime! pic.twitter.com/p5ttfSiGXh
— X FACTOR (@XFactor_Italia) 15 novembre 2017
X Factor 2017 quarto live: cosa vedremo questa sera?
Al tavolo della giuria Gianni Morandi in qualità di quinto giudice, l’artista presenterà Dobbiamo fare luce, il nuovo singolo che fa parte del suo 40/o album di inediti D’amore d’autore in uscita il 17 novembre e che anticipa il tour in partenza nel 2018. Quindi gli Afterhours, il gruppo capitanato da Manuel Agnelli, festeggiano sul palco di X Factor i 30 di carriera interpretando il brano Bianca e con l’antologia Foto di pura gioia, in uscita venerdì 17 novembre.
[dicitura-calcio-scommesse]