in ,

X Factor 2017 seconda puntata Live Show: ospiti, diretta, streaming gratis (FOTO)

X Factor 2017 seconda puntata dei Live Show in programma oggi, giovedì 2 novembre 2017. Alessandro Cattelan, accompagnato dai suoi quattro giudici – Fedez, Levante, Mara Maionchi e Manuel Agnelli – condurrà la seconda puntata di Live Show di X Factor scoprendo quale sarà il nuovo eliminato e se toccherà nuovamente a Fedez perdere uno dei suoi “concorrenti” dopo quanto accaduto la scorsa settimana. Ma chi sono gli ospiti, come seguire in diretta e streaming gratis X Factor 2017? Ecco tutte le info.

>>> TUTTE LE NEWS CON URBANPOST <<<

X Factor 2017 ospiti seconda puntata: Sam Smith

L’ospite di punta della seconda puntata Live di X-Factor 2017 è Sam Smith. L’artista conta 12 milioni di album venduti e una marea di premi vinti come un Golden Globe, Brit Awards, quattro Grammy’s e un Academy Award. Insomma, Sam Smith è un artista di punta del panorama internazionale e sarà sul palco di X-Factor 2017 per promuovere il suo album The Thrill of It All in uscita il 3 novembre. A X-Factor canterà il suo singolo Too Good at Goodbyes.

>>> LITIGIO FEDEZ – LEVANTE? <<<

X Factor 2017 concorrenti in gara

Quali sono gli undici concorrenti rimasti in gara a X Factor 2017?

  • Categoria Over, Mara Maionchi: Lorenzo Licitra, Enrico Nigiotti e Andrea Radice
  • Categoria Under Uomini, Fedez: Gabriele Esposito e Samuel Storm
  • Categoria Under Donne, Levante: Camille Cabalterre, Virginia Perbellini e Rita Bellanza;
  • Categoria Gruppi, Manuel Agnelli: Maneskin, Sem & Sten, Ros

X Factor 2017 assegnazioni secondo live show 2 novembre

Quali sono le assegnazioni del secondo live show 2 novembre 2017 di X Factor? Le news sono circolate solo per quanto concerne le scelte di Fedez e Levante. Ecco nel dettaglio cosa c’è da sapere:

  • Fedez ha assegnato a Gabriele un brano di un duo americano dalle sonorità electro pop che parla di redenzione e fede. Per Samuel invece c’è una canzone che parla di un bambino che assiste alla separazione dei genitori.
  • Levante invece, con i suoi tre diamanti al completo, avremo una canzone famosa per la performance della ballerina (quindi pensiamo a Chandelier di Sia) per Camille. A Virginia viene assegnato un brano di una cantante che, in uno dei suoi video ha dato fuoco al letto di chi la fa infuriare. Infine alla preferita, Rita Bellanza, viene assegnata una canzone famosissima nel repertorio indie italiano…

X Factor 2017 live show diretta streaming gratis

I live di X-Factor 2017 sarà visibile in diretta solo su Sky Uno e, i clienti che hanno un abbonamento con la pay tv, potranno seguire tutte le puntate dei Live di X-Factor 2017 in streaming su Sky Go. Per chi non ha Sky le possibilità di vedere X-Factor comunque ci sono.

Il talent verrà trasmesso in chiaro su Tv8 in differita di un giorno. Quindi ogni venerdì ci sarà la replica. Durante la settimana ci saranno poi altre repliche sempre su Tv8. Inoltre, grazie alla collaborazione con Rtl 102.5, il giovedì sera ci sarà la diretta audio sulle frequenze radiofoniche di RTL, radiotelevisione visibile anche su canale 36 del DTT.

Replica Squadra Mobile 2

Replica Squadra Mobile 2 – Operazione Mafia Capitale ultima puntata 2 novembre: come vedere il video integrale

Roby Facchinetti e Riccardo Fogli Insieme: nuovo album tracklist, date Instore Tour e concerti Milano e Roma (FOTO)