in

X Factor 2017 vincitore: chi è Lorenzo Licitra? Età, altezza, peso e canzoni del tenore siciliano

X Factor 2017 vincitore, chi è Lorenzo Licitra? Cosa sappiamo sul tenore siciliano che nella serata di ieri, al Mediolanum Forum di Assago, ha superato la concorrenza dei Maneskin e conquistato il podio più alto dell’undicesima edizione del talent di Sky Uno? Ecco chi è Lorenzo Licitra, il “cavallo di razza” scelto da Mara Maionchi per la sua squadra Over 25.

Lorenzo Licitra età, altezza, peso: tutto sul vincitore di X Factor 2017

Lorenzo Licitra è nato il 25 settembre 1991 a Ragusa: ha 26 anni ed è del segno zodiacale della Bilancia. Capello biondo/castano, occhi chiari (azzurri), è alto 186 centimetri per circa 68 chilogrammi di peso forma. Tra le curiosità del vincitore di X Factor 2017 c’è l’amore per un animale domestico: il suo Labrador, Will.

Lorenzo Licitra: chi è il vincitore di X Factor 2017?

Il tenore di X Factor 2017 ha 25 anni ed è siciliano di Ragusa. Inizia a studiare canto sin da piccolo, ma è da quando aveva 16 anni che si concentra unicamente sul canto lirico. Questa sua predisposizione naturale gli ha fruttato molto: grazie alla sua voce, Lorenzo ha già avuto modo di esibirsi in giro per il mondo, come per esempio a Philadelphia.

La storia di Lorenzo Licitra

Come ha raccontato a X Factor 2017, Lorenzo Licitrà si è: “Diplomato in conservatorio in canto lirico l’anno scorso e in questi anni ho avuto la fortuna di cantare in molti palchi prestigiosi del mondo. Conoscere nuove culture e girare parecchio mi ha regalato la possibilità di vivere esperienze uniche che arricchiscono ogni giorno il mio bagaglio d’artista.”

Seguici sul nostro canale Telegram

X Factor 2017 vincitore

X Factor 2017 vincitore: trionfa Lorenzo Licitra

Calcutta Orgamo Testo e Video: il ritorno del “re” dell’indie italiano [AUDIO]