in ,

X Factor 2018 seconda puntata live: ospiti, assegnazioni e info utili, tutto quello che c’è da sapere

X Factor 2018 seconda puntata live, ecco tutto quello che c’è da sapere su ospiti, assegnazioni e info utili del talent-show in onda su Sky Uno oggi giovedì 1 novembre 2018.  X-Factor approda alla sua seconda puntata del live show e i concorrenti sono pronti a continuare la loro scalata verso la finale che si terrà al Mediolanum Forum di Assago (Milano). Anche i giudici si sono preparati per affrontarsi in questa ennesima sfida; tutti hanno la squadra al completo, a eccezione di Fedez che  settimana scorsa, durante il ballottaggio, ha perso Matteo Costanzo Ora scopriamo le assegnazioni fatte per la serata di stasera oltre i nomi degli ospiti che saliranno sul palco oggi giovedì 1 novembre 2018 a X Factor.

X Factor 2018 seconda puntata live, le assegnazioni

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle assegnazioni a X Factor 2018 per la seconda puntata di giovedì 1 novembre 2018:

  • Fedez e le sue Over: Brano attualissimo per Renza Castelli, che dovrà esibirsi con Thunderclouds degli LSD (ovvero l’acronimo di Labrinth, Sia e Diplo); per Naomi, invece, si verte verso il cinema, infatti dovrà cantare Never enough, brano tratto dalla colonna sonora del film The Greatest Showman (e nella versione originale interpretato da Loren Allred).
  • Manuel Agnelli e le sue Under Donne: ha scelto dei pezzi molto energici. Per Luna è previsto un mash up dei pezzi I do di Cardi B e God is a woman di Ariana Grande; pezzo pop per Martina Attili, che stupirà tutti con la sua versione di Sober di Demi Lovato; invece Sherol Dos Santos darà spazio all’indie con Rank & File di Moses Sumney.
  • Lodo Guenzi e i gruppi: I Seveso Casino Palace avranno il compito di stravolgere il pezzo dell’estate scorsa, di Takagi & Ketra, Amore e Capoeira; i Bowland, invece, dovranno confrontarsi con il pop internazionale di Alice Merton e la sua No Roots; spazio anche alla trap rivisitata, con i Red Bricks Foundation che dovranno esibirsi con Thoiry Remix di Achille Lauro.
  • Mara Maionchi e gli Under Uomini: Brano trap anche per Emanuele Bertelli, che dovrà esibirsi con Zingarello di Ghali; canzone italiana per Anastasio, che si cimenterà con il brano scritto da Calcutta per Elisa, Se Piovesse il tuo nome; l’unico della categoria che canterà in inglese sarà Leo Gassmann, per lui è stata scelta Next to me degli Imagine Dragons.

X Factor 2018 ospiti seconda puntata Live del 1 novembre 2018

Non solo gara, a X-Factor c’è sempre spazio anche per dei graditissimi ospiti. Saliranno per la prima volta sul palco del talent targato Sky Sting e Shaggy, che si esibiranno con il loro nuovo singolo Gotta get back my baby. Anche tra gli ospiti ci sarà spazio per il trap italiano, infatti la Dark Polo Gang presenterà il nuovo pezzo dal titolo Cambiare adesso.

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi martedì 25 settembre 2018

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi giovedì 1° novembre 2018

Manovra Finanziaria 2019 bozza testo: tutti i punti della nuova Legge di Stabilità