in

X Factor 7, Alessandro Cattelan: “Mika è il numero uno, gli altri giudici lo temono”

Sono già iniziate le registrazioni delle nuove puntate della settima edizione di X Factor, il talent show in onda su Sky Uno. La novità della nuova edizione del programma musicale è sicuramente l’arrivo di Mika, il noto cantante che ha preso il posto di Arisa. Mika, infatti, dato che è conosciuto in tutto il mondo, dà ad X Factor 7 proprio un respiro internazionale. Di lui parla anche Alessandro Cattelan durante un’intervista rilasciata su Sky. x factor 7 anticipazioni

“I giudici temono un po’ Mika. Lui è proprio forte. Secondo me gli altri giudici sono nella fase in cui fingono di non temerlo, ma sotto sotto iniziano a farsi due calcoli”, ha dichiarato il conduttore di X Factor.

Mika spacca, è il numero uno. E’ molto intelligente, veloce e riesce ad essere tutto questo in una lingua che non è la sua. Riesce ad essere divertente, simpatico e pertinente. E’ uno che ti porta nella realtà musicale, questo sincermante mancava”, ha aggiunto poi. E poi ha raccontato un aneddoto: “Mika è proprio figo: l’altro giorno un ragazzo ha cantato “Get Lucky” e Mika non gli ha detto semplicemente: “sì, no, mi sei piaciuto, non mi sei piaciuto”, ma gli ha raccontato che ha lavorato con Pharrell e gli ha spiegato che la canzone è molto difficile”.

Alicia Douvall e l’ossessione per la chirurgia: dopo 350 interventi si pente

Festival di Sanremo 2014: Geppi Cucciari al posto di Luciana Littizzetto?