in

X Factor 7 anticipazioni, Elio conferma: “Ci sarò…senza baffi!”

E’ ufficiale: Elio sarà uno dei quattro giudici della settima edizione di X Factor. E’ lui stesso a confermare la sua presenza nel talent musicale in un’intervista andata in onda a SkyTg24. “Ci ho pensato bene e sono convinto”, ha dichiarato il cantante. E con la sua conferma si chiude il cerchio dei nomi dei quattro giudici. A selezionare e a seguire i nuovi concorrenti della settima edizione di X Factor saranno Elio, Morgan, Simona Ventura e Mika; quest’ultimo ha preso il posto di Arisa. x factor 7 anticipazioni

“Mi ha convinto la contagiosa convinzione di chi me lo ha chiesto. Talmente convinto che ho deciso che affronterò la prossima edizione con un nuovo stile: senza baffi”, ha dichiarato Elio, per poi aggiungere: “Ho deciso che sarò un giudice più elegante e più sobrio, ma soprattutto senza baffi, che erano una sorta di schermo tra me e il pubblico”.

Elio ha poi elogiato il format tv. “X Factor ha il grande merito di aver riportato la musica in tv. Prima di X Factor la musica in tv era estinta. Ora finalmente è tornata e il pubblico può ascoltarla, guardarla, parlarne”. E a proposito dell’imminente inizio delle selezioni dei concorrenti di X Factor 7 ha detto: “Voglio gente con la voglia di arrivare, gente con la voglia di convincere chi li ascolta, di comunicare, di far stare bene gli altri. In poche parole voglio gente che ha voglia”.

Ciabattine di grano duro ricetta con foto

Disegno di Legge contro Movimento 5 Stelle

Elezioni vietate ai movimenti: dal PD disegno di legge “anti Grillo”