in

X Factor 7 anticipazioni, Elio: “Morgan non è un tipo facile, su Mika mi sono ricreduto”

Giovedì 26 settembre apre i battenti la settima edizione di X Factor con i casting per selezionare i nuovi concorrenti del programma musicale in onda su SkyUno. Il talent show sarà condotto ancora una volta da Alessandro Cattelan, mentre il ruolo dei quattro giudici sarà ricoperto da Elio, Morgan, Simona Ventura e dalla new entry Mika. x factor 7

Ed è proprio Elio, che in un’intervista concessa a L’Espresso, parla dei suoi colleghi. A proposito di Morgan Elio riconosce al suo collega una certa competenza nel campo della musica. “Morgan non è un tipo facile, ma sa di musica e sa fare spettacolo. La competenza ce la riconosciamo a vicenda”. A proposito degli altri due giudici, ossia Simona Ventura e Mika, invece dichiara: “Nell’industria discografica da almeno trent’anni conta l’immagine televisiva. E’ giusto che la giuria abbia capacità diverse che si integrano, vedi Simona Ventura e Mika”.

E specificamente su Mika rivela che quanto seppe del suo arrivo ad X Factor rimase un po’ scettico, ma poi nel corso dei casting si è ricreduto su di lui: “Quando fu annunciato dalla rete ero parecchio scettico, invece dopo le selezioni ho capovolto il mio pensiero. Mika è intelligente, colto, ha molta curiosità e se la cava benino con l’italiano”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anna Munafò

Anticipazioni Uomini e Donne, Anna Munafò: “Cerco un uomo con cui mettere su famiglia”

x factor 7 anticipazioni

X Factor 7, Elio: “Il pubblico che ci segue è maggiore di quello indicato dai dati Auditel”