in

X Factor 7, Arisa rivela: “Ho detto io di no, poi ci ho ripensato”

Come ormai è noto a tutti i fans di X Factor, Arisa non sarà uno dei quattro giudici della settima edizione del talent musicale di Sky Uno. La cantante ha ricoperto il ruolo di giudice nel corso della sesta edizione di X Factor, dove ha seguito i gruppi musicali. Tuttavia al suo posto ad X Factor 7 vedremo Mikax factor 7 anticipazioni

In un’itervista a Tgcom24 Arisa spiega i motivi della sua assenza nel talent show. Lei è l’unica tra i quattro giudici di X Factor 6 che non ritornerà nella nuova edizione. La cantante specifica subito che gli autori del programma le avevano proposto di ritornare, ma è stata lei a non voler ricoprire più il ruolo di giudice. “A febbraio mi proposero di rifare X Factor, ma dissi no. Ho dato la prima risposta che mi è venuta di pancia. Poi ci ho ripensato a marzo, ma ormai era troppo tardi”, dichiara a Tgcom24.

Poi però Arisa si è pentita della sua scelta iniziale. “Ero in un periodo di piccola crisi, però ammetto che rifiutare un lavoro, specialmente in questo periodo di crisi, è da stupidi. E’ una trasmissione musicale importantissima e mi ha dato tante soddisfazioni. Non a caso i Frères Chaos, Antonella Lo Coco e Le Donatella, che sono le mie scoperte, continuano i loro percorsi musicali, senza nessun problema”.

Anticipazioni Beautiful settimanali dal 29 luglio al 2 agosto: l’addio di Stephanie Forrester

Tattoo: un ebook sul significato dei tatuaggi maori