in

X Factor 7, Elio: “Amici non mi piace, ma sono più bravi di noi”

Elio ricoprirà anche quest’anno il ruolo di giudice ad X Factor, il talent show in onda su Sky Uno giunto alla sua settima edizione. Elio, in un’intervista sul settimanale Visto, parla del genere del talent show, citando aspetti positivi e negativi di questo genere televisivo. amici maria de filippi

“In un Paese come il nostro il talent ha tanti elementi che funzionano davvero: grazie ad essi la musica è tornata in tv e se ne parla tanto”, afferma il giudice di X Factor, parlando degli aspetti positivi dei talent show. “Tra gli aspetti non belli, invece, c’è che un giovane, anche bravo, viene gettato immediatamente nella mischia, senza fare un percorso serio”, aggiunge. Elio poi asserisce che ad Amici, il talent ideato e condotto da Maria De Filippi, viene fatto un lavoro migliore nel seguire i concorrenti nel loro percorso formativo. “Su questo ora sta lavorando anche X Factor, mentre Amici, che magari può non piacere a tutti, me compreso, segue i ragazzi su tutti gli aspetti: in questo sono più bravi di noi”.

Poi Elio parla della sua band, dicendo che loro hanno fatto una lunga gavetta. “Noi abbiamo fatto una lunga gavetta, che è un passo importante. Noi siamo una band in cui c’è continuamente scambio di ruoli e creiamo tutti insieme… Quando siamo sul palco siamo originali al cento per cento”.

Seguici sul nostro canale Telegram

West Bormwich: Anelka lascia l’allenamento e si ritira dal calcio

samuele mecucci

Uomini e Donne, l’ex tronista Samuele Mecucci diventa padre: “Mio figlio è arrivato al primo colpo!”