in

X Factor 7: i giudici hanno paura di Mika? Elio: “Io non lo temo”

L’ingresso di Mika tra i giudici è sicuramente la prima novità della settima edizione di X Factor. E se Alessandro Cattelan, conduttore del talent show, ha dichiarato, in un’intervista sul sito ufficiale del programma, che tutti i giudici un po’ lo temono, Elio afferma di non avere paura ddi Mika. “Non lo temo”, asserisce Elio in un’intervista rilasciata sempre sul sito ufficiale di X Factor. “Non perché penso di essere il più forte in assoluto ma perché dopo quattro anni posso dire che della gara non me ne frega niente”, aggiunge poi il giudice. x factor 7

Elio rivela, nel corso dell’intervista, che all’inizio era molto indeciso se ritornare o meno nel programma musicale. “Quello che mi ha fatto dire sì è stata la consapevolezza di portare la musica in televisione con una grande importanza, non come tappabuchi. In effetti X Factor, soprattutto da quando è passata a Sky, è diventata di culto. Vi si ispirano altri talent ma anche i titoli dei quotidiani che citano l’X Factor”.

Elio, che in un cantante dice di cercare “la personalità, l’originalità, la convinzione e la voglia di arrivare”, crede che gli verrà assegnata dalla redazione la categoria Under Uomini, dato che non ha mai seguito, in ogni caso, dice, “mi vanno bene tutte le categorie”.

moreno amici 2013

Moreno Donadoni sogna Sanremo: “Se arriverà la chiamata vuol dire che sto lavorando bene”

galella e gabrieletto

Uomini e Donne, Tara Gabrieletto ammonisce le fans di Cristian Galella: “E’ solo mio, guai a chi lo tocca”