in

X Factor 7, Max Pezzali: “Ho detto no al ruolo di giudice”

Simona Ventura, Morgan, Elio e Mika, i quattro giudici della settima edizione di X Factor, sono già a lavoro per selezionare i concorrenti della nuova edizione del talent musicale in onda su Sky Uno. Mentre si avviano i casting di X Factor 7, Max Pezzali rivela che la redazione del programma musicale gli aveva proposto di diventare giudice della trasmissione al posto di Arisa. Tuttavia l’ex degli 883 ha declinato l’invito, in quanto non si riteneva adatto per il ruolo di giudice. summer music festival

La rivelazione Max Pezzali la fa sul settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, durante un’intervista concessa al giornale. “Ci sono stati contatti informali con la redazione di X Factor, ma ho detto no. Non ho la necessaria competenza”, ha dichiarato il cantante, che stiamo vedendo al Music Summer Festival, il nuovo programma di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico.

“Dico davvero. Mi appassiono ai pezzi più che alla tecnica, che invece nei talent conta molto e va giudicata in modo appropriato, come fa Elio”, ha aggiunto poi Max Pezzali sul Tv, Sorrisi e Canzoni. E continuando a spiegare perché ha deciso di dire no alla proposta della redazione di X Factor ha ancora detto: “Il 90% degli interpreti in gara rischia di avere una vocalità migliore della mia. Sarei in imbarazzo”.

Anticipazioni Uomini e donne: i tre nomi papabili per il trono rosa

Anticipazioni Uomini e donne: quattro papabili nomi per il trono blu