in

X Factor 7, Mika: “Attraverso la musica ho trovato la forza di affrontare la mia sessualità”

Mika è il nuovo giudice della settima edizione di X Factor, dove ha preso il posto di Arisa. Quando gli hanno proposto di far parte della giuria di X Factor non ci credeva. “Quando mi hanno chiesto di partecipare nei panni di giudice, ho chiesto se dicevano seriamente. Non pensavo volessero davvero me! Ho preso qualche lezione d’italiano per vedere se potevo cavarmela e alla fine ho detto sì. Nell’ultima edizione ho duettato con Chiara Galiazzo e mi sono seduto tra i giudici per gioco. Insomma, sono stato bene e poiché amo le sfide, ho accettato”, dice il nuovo giudice in un’intervista sul settimanale Visto. x factor 7

Mika rivela che nei concorrenti di X Factor cerca l’originalità e “un ego non troppo grande e sincerità. Lo capisco subito guardando la pancia: se sei te stesso canti col plesso solare duro, se fingi ce l’hai molle”.

Il cantante, che ha rivelato pubblicamente di essere gay, parla anche della sua omosessualità nel corso dell’intervista sul settimanale Visto, rivelando che per lui la musica è stata molto importante anche per affrontare la sua sessualità. “Mi chiedete se canto di relazioni con altri uomini? Io dico sì. E’ solo attraverso la musica che ho trovato la forza di affrontare la mia sessualità”.

Bling Ring: il ritorno di Sofia Coppola alla regia tra vip e furti di lusso

Principe William, Catherine e il piccolo George

Kate Middleton: la prima uscita a sorpresa dopo il royal baby