in

X Factor 7, Morgan: “Non temo Mika, sono sempre stato l’assoluto”

x factor 7 morgan

Morgan
dichiara di non temere Mika, la new entry della settima edizione di X Factor. “Non temo Mika, anzi lo amo, mi piace molto sia come artista sia come persona”, dichiara Marco Castoldi in un’intervista concessa sul sito ufficiale del talent show. “E’ un ottimo acquisto nella squadra. Credo che sia molto stimolante innanzitutto perché viene da un’esperienza artistica di un mondo completamente diverso dal nostro e, quindi, c’è solo da imparare. Lo vedo come uno scambio culturale che facevo ai tempi del liceo”, aggiunge poi. x factor 7

Ogni edizione di X Factor che ho fatto sono sempre stato l’assoluto. Due anni fa sono stato l’assoluto perdente, quest’anno rientro da assoluto vincitore”, dichiara ancora Morgan, che poi spiega qual è il ruolo del giudice ad X Factor.Da una parte giudica e dà delle opinioni su quello che ha visto e sentito, dall’altra parte, nel lavoro di formazione, cerca di consigliare, direzionare, plasmare, creare una popstar”.

Morgan parla anche di quali caratteristiche cerca nei futuri concorrenti di X Factor 7. “Quest’anno ho evoluto il concetto della voce della musica con una deformazione a partire dalla parola ‘voce’ perché quello che non ha la parola ‘voce’ è l’autoreferenzialità della vocazione interna alla parola stessa ‘voce’. La voce “voce” non suona, non è vocata. E allora bisogna chiamare qualcosa di più grande della parola ‘voce’ per far sì che la parola evochi… Quest’anno il mio sì scatterà quando vedrò la luce: accendiamo l’incoscienza sul palco, cerchiamo di perderci completamente nella performance”.

Seguici sul nostro canale Telegram

barbara palombelli

Barbara Palombelli: ecco come sarà il mio Forum

Anticipazioni Beautiful martedì 13 agosto: il litigio e lo schiaffo tra Taylor e Brooke