in

X Factor 7, Simona Ventura: “Non sono affari miei quello che è successo tra Arisa e Sky”

Giovedì 26 settembre ha avuto inizio la settima edizione di X Factor, il talent show in onda su SkyUno. Abbiamo ritrovato i vecchi giudici Simona Ventura, Morgan ed Elio, ma non Arisa, il cui posto è stato occupato da Mika. In un’intervista concessa al settimanale Donna Moderna Simona Ventura dichiara di non c’entrare nulla con l’uscita dal programma di Arisa. x factor 7

Ma no! Figurati se conto così tanto. In quella circostanza lei con me si era scusata subito: era finita lì. Però il suo errore di avanzare dei dubbi sul meccanismo di voto del programma è stato pesante. Ciò che poi è successo tra lei e Sky non sono affari miei”, questo è quanto risponde la Ventura alla domanda se lei, per caso, c’entra qualcosa con l’uscita di Arisa da X Factor.

Simona Ventura parla anche di “Cielo che gol”, che ha deciso di non condurre perché preferisce dedicarsi solo ad X Factor e alla sua web tv. “E’ stata una bellissima esperienza, una sfida difficile, ma non avevo più voglia di replicare. Il calcio è il mio pane, lo faccio sulla mia web tv che è stata la prima in Italia e ora ha raggiunto i due milioni di contatti in streaming, un successo pazzesco. Va bene così, mi voglio concentrare su X Factor, poi chi vivrà vedrà”, dice in merito a “Cielo che gol”.

Seguici sul nostro canale Telegram

nicola savino lascia la rai

Quelli che il calcio anticipazioni: oggi ospiti i Placebo, Arisa, Davide Merlini, Giulia Luzi e Giuliano Peparini

uomini e donne

Uomini e Donne, Tina Cipollari: “Ho trascurato mio marito per i miei figli”