in

X Factor 8: 3 cose da sapere sulla finale

La finale di X Factor 8 andrà in onda tra poche ore: tutto è pronto, i brani che canteranno i finalisti, gli ospiti internazionali e i duetti, eppure c’è ancora qualche sorpresa in serbo per il pubblico del talent show. Ecco le 3 cose da sapere assolutamente sulla finale di X Factor 8.

Luca Tommassini, storico direttore artistico della trasmissione, ha annunciato che la puntata conclusiva dell’ottava stagione di X Factor sarà scoppiettante e fantastica fin dall’inizio. Il conduttore Alessandro Cattelan “farà un’entrata particolare, molto rischiosa” ed una delle sorprese più belle sarà “un dono di Mika, ovvero un anticipo del suo nuovo disco in uscita nel 2015”, per non parlare poi dell’esibizione di David Guetta.

Il palco del Forum di Assago sarà tecnologicamente avanzato: “Utilizzeremo alcune tecnologie avanzate ed elementi completamente nuovi per la tivù”, queste le parole di Nils Hartmann, direttore delle produzioni originali Sky Italia e canali cinema. Il tutto ovviamente salvaguardando l’ambiente, infatti verranno utilizzati led a basso impatto.

Infine è giunto un messaggio da Simon Cowell, produttore televisivo creatore di diversi show di successo tra cui X Factor: “Morgan è come la torre di Pisa: è lì da anni e non se ne andrà mai! È un tesoro nazionale e io lo adoro”. Questo il contenuto del video messaggio trasmesso durante l’ultima conferenza stampa del programma.

Incidente Ferroviario India treno deraglia

Sciopero treni 13 dicembre e 14 dicembre 2014: ecco tutti i dettagli

Riforma pensioni 2015: lo stop alle penalizzazioni sarà per tutti? Ecco le ultime novità