in

X Factor 8, anticipazioni finale 11 dicembre: ecco tutti gli ospiti

Mancano solamente due giorni alla finale di X Factor 8, che si terrà giovedì 11 dicembre a partire dalla 21:10 al Mediolanum Forum di Assago e andrà in onda su Sky Uno e in chiaro su Cielo tv. Lorenzo, Madh, Mario e Ilaria si batteranno per vincere un contratto discografico con la Sony e divideranno il palco con alcuni degli artisti più importanti della musica internazionale.

Primo tra tutti gli ospiti sarà Tiziano Ferro, già esibitosi durante la puntata di apertura, seguirà poi la rocker Gianna Nannini, che da poco ha festeggiato i 40 anni di carriera: ci farà ascoltare un brano tratto dal suo ultimo album Hitalia. Come se non bastasse tornerà sul palco di X Factor anche Arisa, ex giudice che ha da poco terminato il Se vedo te tour e per concludere tra gli ospiti italiani ci sarà anche Malika Ayane.

David Guetta invece, dj amato in tutto il mondo che si è aggiudicato due Grammy Awards, sarà presente durante la finale con il nuovo singolo Dangerous, al fianco dei Saint Motel che suoneranno My tipe, il singolo amato in tutto il mondo che sta facendo innamorare il pubblico italiano.

robbie williams

Robbie Williams a caccia di un lavoro “vero”: è addio alla musica?

news trono classico di uomini e donne

Uomini e Donne news: Valentina sogna un futuro con Andrea