in

X Factor 8, anticipazioni finale 11 dicembre: pronostico vincitore

Questa sera andrà in onda su Sky Uno la semifinale di X Factor 8, la tanto attesa prova del fuoco per i sei talenti rimasti in gara, che presenteranno in esclusiva i brani inediti interamente scritti da loro. Chi convincerà il pubblico di essere la promessa della musica italiana, si guadagnerà un biglietto per la finale di giovedì 11 dicembre, che si svolgerà live al Mediolanum Forum di Assago alle 21:10.

Chi sarà il trionfatore di questa edizione? Secondo le quote Snai, la maggior parte degli scommettitori da come vincitrice assoluta Emma, la giovane mamma scozzese della categoria di Mika. Segue a ruota il cantautore diciannovenne, già idolo delle ragazzine, ovvero Lorenzo Fragola, del team di Fedez.

Il distacco con Madh, compagno di squadra e Ilaria, seguita da Victoria Cabello però si è rivelato essere davvero minimo: insomma quella di giovedì prossimo sarà una finale combattuta e al cardiopalma, dato il grande talento di tutti i partecipanti. Ultimi nella classifica dei papabili vincitori sono Leiner e Mario, entrambi finiti almeno una volta al ballottaggio: saranno loro due ad abbandonare la gara questa sera?

Farmacia da viaggio: ecco il kit da tenere in valigia

Idea regalo Natale 2014 shopping solidale

Idea regalo solidale Natale 2014: shopping natalizio low cost per una buona azione