in

X Factor 8, Apocalypse Night: Riccardo è il primo eliminato

Questa sera su Sky Uno sta andando in onda la quinta puntata Live di X Factor 8, denominata Apocalypse Night: i talenti in gara sono chiamati ad affrontare una doppia eliminazione, composta da due manche tutti contro tutti, in una vera e propria guerra. La novità assoluta di questa stagione è il modo in cui si è svolta la prima delle due tranche eliminatorie: i ragazzi hanno avuto solamente 1 minuto a testa per esibirsi e tentare di convincere il pubblico a votare per la loro salvezza.

Nel giro di soli 9 minuti si sono accesi a turno i maxi quadrati in cui erano “rinchiusi” i concorrenti ed il cronometro inesorabile ha scandito il tempo a disposizione: 60 secondi per reinterpretare un brano importante per il percorso ad X Factor e vincere la prima battaglia.

Il verdetto, preceduto dalla coinvolgente esibizione di Francesco De Gregori, ha decretato che Riccardo Schiara è stato il meno votato e perciò il primo eliminato della serata. Si interrompe perciò il dominio incontrastato di Fedez, che perde uno dei quattro concorrenti ancora in gara.

announo anticipazioni

AnnoUno 20 novembre 2014 in diretta: ospite Ignazio Marino

saga mr diamonds

In attesa del film 50 sfumature di grigio, 100 sfaccettature di Mr Diamonds conquista le fan della saga di E. L. James