in

X Factor 8 audizioni: Mika strega il pubblico con la sua voce

Mancano poche ore alla messa in onda della terza ed ultima puntata di X Factor 8 dedicata alle audizioni bolognesi e i fan della trasmissione non stanno più nella pelle. Il talent show condotto da Alessandro Cattelan torna questa sera alle 21:10 su Sky Uno per un nuovo imperdibile appuntamento “davvero esplosivo”: questo almeno è quello che afferma la pagina ufficiale di X Factor Italia, quest’anno più attivo che mai sui social network. Sono moltissimi infatti i tweet, i post e i video su Instagram che preannunciano una serata indimenticabile ed uno spettacolo pieno di colpi di scena.

mika vuole bum bum sul palco

Molti saranno i personaggi sui generis che calcheranno il palcoscenico di Bologna, a partire da una neo mamma che colpirà molto il giudice Morgan: “Come fa con il bambino di 8 mesi se viene a X Factor?” arriverà a chiedersi il leader dei Bluvertigo. Seguiranno poi audizioni fenomenali di giovanissimi cantanti e persino una ragazza con un paio di gambe che faranno girare la testa ai maschietti seduti in giuria.

Infine Mika stupirà tutti con una commuovente e toccante interpretazione del suo famoso brano “Happy Ending”: la star internazionale, salirà sul palcoscenico per un’audizione, ma riuscirà a strappare un sì ai suoi tre colleghi giudici?

Rabiot del PSG

Juventus-Roma: duopolio per la lotta scudetto e duello per Rabiot

Ancora a proposito del presunto falso annuncio di lavoro: hostess per Cibus a Parma