in

X Factor 8: concorrente si spoglia durante l’audizione, Mika e Fedez scioccati

Cosa non si farebbe per un pizzico di gloria! Ci sono persone disposte davvero a tutto pur di raggiungere la tanto ambita celebrità: questo è proprio il caso di una concorrente di X Factor 8 che, durante la sua audizione, ha scioccato i giudici con una performance a luci rosse. Ieri è comparso sul profilo Instagram del programma un video in cui Mika, Morgan, Fedez e Victoria Cabello ammiravano sbalorditi una spettacolo del tutto insolito e particolare.

si è tolta la gonna rimanendo in slip sul palco durante le audizioni

Protagonista una ragazza che canta “We found Love” di Rihanna, con una mise rockettara fatto di una voluminosa gonna di tulle nero ed un attillatissimo chiodo di pelle. Fin qui tutto nella norma, sembrerebbe un’esibizione come tante, finchè la giovane non comincia a spogliarsi, lasciando a bocca aperta Mika e Fedez.

Via la gonna, via la giacca e la ragazza rimane con pochi succinti abiti sensuali, il tutto ovviamente nel bel mezzo della sua audizione al centro del palcoscenico. Questo è quello che hanno riferito gli spettatori presenti, divulgando la notizia sul web. Chissà se il folle gesto è servito alla ragazza per passare il turno: per saperlo basta aspettare la prima puntata di X Factor 8, giovedì 18 settembre in prima serata su Sky Uno.

Belen selfie su Instagram

Belen Rodriguez acida sui social, la lezione di stile arriva da Gianni Morandi

The Mentalist sesta stagione

The Mentalist 6 anticipazioni: McAllister e Reede Smith sono collegati a John il Rosso