in

X Factor 8: ecco come vincere i biglietti per i Live Show

Il prossimo giovedì 23 ottobre alle 21:10 su Sky Uno andrà in onda la prima punta del Live Show di X Factor 8: la gara entra nel vivo e i 12 talenti non vedono l’ora di esibirsi nell’X Factor Arena per avere la possibilità di vincere un contratto discografico da sogno. Vi piacerebbe essere in prima linea a sostenere i vostri beniamini, ma non sapete come fare oppure avete il conto in rosso? Ecco tutti i modi per vincere i biglietti per i Live Show.

biglietti per i live show

Tutti i clienti Sky hanno la possibilità di essere estratti per una delle serate live, iscrivendosi al contest e seguendo le istruzioni sul sito della piattaforma. Inoltre i quattro giudici hanno deciso di riservare alcuni biglietti per i propri fan e ovviamente i fan del programma ed è possibile sapere come vincerli seguendo Mika, Morgan, Victoria e Fedez sulle loro pagine social. Anche Radio Deejay regala posti all’X Factor Arena, per info e dettagli basta ascoltare il programma “Catteland” del conduttore Alessandro Cattelan, in radio ogni girono dalle 12 alle 13.

Postando su Instagram un’immagine che rappresenti il testo di una canzone con l’hashtag #QuiXFactor, potrete essere tra i fortunati premiati da Enel con i biglietti per i Live Show. Fino all’8 novembre poi acquistando i prodotti Max Factor potrete vincere i biglietti per la finale. Invece Morellato e Sector con “Shine On Stage” premiano le competenze musicali: rispondendo correttamente a tre domande poste potrete vincere l’accesso al live, mentre acquistando i prodotti potrete partecipare ad un’estrazione e aggiudicarvi un biglietto per la finale.

giudici corte costituzionale nomina napolitano

Giorgio Napolitano news, Consulta: nomina due Giudici, ecco chi sono

Bono Vox degli U2: “Sono malato da vent’anni”