in

X Factor 8: eliminati i Komminuet ad un passo dall’inedito

Si è concluso un altro Live Show di X Factor 8 e dopo l’attesissima esibizione di Marco Mengoni, ai talenti in gara è toccato conoscere gli amari verdetti. Il pubblico ha decretato i Komminuet come meno votati della prima manche, seguiti a ruota da Mario: a quanto pare le scelte artistiche dell’ultimo gruppo rimasto nella competizione non hanno convinto a sufficienza gli spettatori, così come le performance del 34enne sardo.

I Komminuet scelgono di esibirsi con Love the way you live di Rihanna ed Eminem, mentre Mario come cavallo di battaglia schiera Freedom. Al momento dei giudizi però Morgan, per un istante, sembra sull’urlo di eliminare i suoi protetti, non avendo per nulla gradito la loro esibizione: “Non si fa così il rap, ma ti pare il modo di fare Eminem? Non mi è piaciuto come hanno cantato i Komminuet, ma elimino Mario anche se è stato bravissimo”. Si tratta di un’assurda strategia di gioco oppure il leader dei Bluvertigo ha finalmente scoperto le carte, ammettendo di non credere nei Komminuet?

Sta di fatto che, sull’onda della sua imbeccata, le cose sembrano mettersi davvero male per il duo hip-hop, che viene eliminato sia da Mika che Victoria Cabello: Fedez si trova perciò ad essere, per la seconda volta, l’ago della bilancia. Di nuovo la decisione viene demandate al quinto giudice e si va al Tilt: il pubblico salva Mario ed elimina i Komminuet, lasciando Morgan senza nemmeno un concorrente.

presenta il singolo Guerriero

X Factor 8: Marco Mengoni infiamma il pubblico con “Guerriero”

LG G smartwatch

I 5 migliori smartwatch Natale 2014: offerte Sony, Samsung LG e Motorola