in

X Factor 8: Emma eliminata da Morgan, colpo di scena che ribalta i pronostici

Inaspettato il risvolto della semifinale di X Factor 8, che ha ridisegnato le sorti della gara rimescolando le carte in tavola. Dopo Leiner, è stata Emma ad essere eliminata, tra lo stupore del pubblico e lo sguardo attonito del suo giudice Mika. Il pubblico ha deciso che Madh, Lorenzo e Mario sono i primi tre finalisti dell’ottava stagione del talent musicale, mandando al ballottaggio le due ragazze rimaste in gara, Emma e Ilaria.

A questo punto sembrava fin troppo chiaro l’esito che avrebbe avuto la votazione al tavolo della giuria, alla luce dei pronostici che da qualche giorno davano la mamma scozzese come vincitrice assoluta. Victoria Cabello ha ovviamente salvato la sua protetta, così come Mika ed è toccato quindi a Fedez esprimersi: il rapper milanese, indeciso e desideroso di andare al Tilt, ha sentenziato la fine del percorso di Emma, seguito a ruota da Morgan, che in puntata aveva affermato di essere del partito “Forza Ilaria” e di dare il suo appoggio politico all’ex vj di Mtv.

Emma perciò da papabile vincitrice si è vista eliminare ad un passo dalla grande finale al Mediolanum Forum di Assago, forse vittima di una qualche macchinazione e strategia. Nonostante tutto la giovane artista scozzese ha mostrato aplomb e sangue freddo, accettando l’eliminazione e l’augurio di Mara Maionchi che la paragonava a Noemi, che subì la sua stessa sorte durante la seconda stagione di X Factor.

 

Huawei Honor 6

Smartphone cinesi Android: offerte online Natale 2014

ebola virus italia germania ultime notizie

Ebola Italia e Germania: il medico di Emergency si aggrava, guarisce il medico a Francoforte