in

X Factor 8, Fedez contro Victoria Cabello: “Hai rovinato Camilla”

L’eliminazione di Camilla ieri sera durante l’ultimo Live di X Factor 8 ha creato non pochi dissapori e tensioni al tavolo dei giudici. Fin dal principio Victoria Cabello, mentore della categoria delle Under Donne, era sembrata sull’orlo di una crisi di nervi e decisamente non pronta a decidere quale dei suoi due talenti fosse più meritevole di restare in gara. Fedez, unico nella competizione a non aver perso neppure un concorrente, si è mostrato insofferente al comportamento della collega, fin troppo emotiva ed indecisa, tanto che all’affermazione di Victoria “Questo dovrebbe essere un gioco, ma è il momento più brutto della mia vita da 10 anni a questa parte”, il rapper aveva alzato gli occhi al cielo indispettito.

Al termine della puntata poi, all’interno dell’Extra-factor condotto da Mara Maionchi, gli animi si sono accesi ulteriormente: la Cabello, ripresa dallo sconforto, ha gridato al complotto, dando del vecchio lupo a Morgan ed affermando che, in ogni caso, Camilla non era fatta per il palco di X Factor in quanto fuori classe. Apriti cielo! Fedez non si è lasciato sfuggire neppure una delle parole della collega affronta ed è partito a sua volta all’attacco.

Senza mettere in dubbio il grande talento della giovane eliminata, il rapper milanese si è soffermato sulla presunta incoerenza della scelte della Cabello: “Se l’hai presa e pensavi che non era adatta a X Factor allora l’hai rovinata”. La vj di Mtv si è giustificata affermando di aver voluto nella sua squadra Camilla perché certa del suo potenziale inespresso: i toni si alzano e i due giudici continuano a non capirsi, finchè Mika non interviene riappacificando la situazione. Cosa accadrà nelle prossime puntate?

risparmiare sulla spesa quotidiana 4 consigli utili

4 mosse per risparmiare sulla spesa quotidiana e migliorare la qualità di vita

sanremo 2015

Verissimo anticipazioni 8 novembre: Emma e Annalisa ospiti