in

X Factor 8, Fedez: cosa significano i suoi tatuaggi?

Fedez ultimamente è al centro dell’attenzione per il suo ruolo di giudice a X Factor 8, oltre che per i suoi dischi di platino e l’ultimo album “Pop-hoolista” campione di incassi. Il talent show di Sky ha decisamente dato molto più visibilità al rapper milanese, facendo conoscere al pubblico persino il suo lato tenero e sensibile. Indubbiamente però quello che attira maggiormente l’attenzione su Fedez sono i suoi numerosissimi tatuaggi.

Fiori, volti femminili, fulmini, una lavatrice, un gelato e il volto di Gesù: non manca proprio niente sul corpo del famoso cantante, che ha spiegato ai microfoni del settimanale Diva e Donna il significato dei suoi diversi tatuaggi, tra cui quello sul collo. “Non significa nulla, è solo ornamentale. La maggior parte dei miei tatuaggi sono solo disegni che mi piacciono”.

Molti storceranno il naso di fronte ad una simile “passione”, ma di certo non la mamma di Fedez, la signora Tatiana: fu proprio lei ad accompagnare Federico, a soli 14 anni, allo studio di tattoo per il suo primo disegno ornamentale.

lollipop so

Nexus 5 presenta il nuovo Android Lollipop: le differenze con Android 4.4 KitKat

Bono Vox frontman degli U2

Bono Vox frontman U2: paura sul jet privato della rockstar in fase di atterraggio