in

X Factor 8: Fedez, il rapper dal cuore tenero

La scorsa settimana durante le audizioni romane dell’ottava stagione di X Factor Italia, lo avevamo ammirato nell’insolita veste di giudice commosso, per non parlare poi del bacio a stampo con Morgan, ma ieri sera Fedez ha dato davvero il meglio di sé. Sembrerebbe proprio che il rapper milanese, cofondatore insieme al collega J-Ax dell’etichetta discografica indipendente Newtopia, in realtà sia un tenerone e dietro l’aria da duro, i tatuaggi ed i piercing nasconda un animo sensibile ed emotivo.
il rapper milanese dal cuore tenero

La puntata sui casting di Torino e Bologna infatti hanno confermato la validità di Fedez in quanto giudice e critico, ma ancor di più lo ha avvicinato al pubblico, finora scettico circa la sua partecipazione al programma. In più di un’occasione il rapper, visibilmente rapito dai concorrenti sul palco, si è lasciato scappare qualche lacrimuccia: è stato il caso del 19enne Lorenzo Fragola che, dopo aver interpretato alla perfezione “Cosa sono le nuvole” di Domenico Modugno, ha presentato il suo inedito in inglese, letteralmente stregando Fedez.

Non è stata da meno l’esibizione del videomaker Federico Pagani, in arte An Harbor, che ha fatto conoscere la sua tagliente voce con un accattivante inedito già tormentone: il pubblico concedeva al 30enne una standing ovation da manuale, Mika imparava il ritornello a memoria e gli occhi di Fedez si velavano. Insomma, un versione tutta nuova del classico rapper duro e imperscrutabile. Chi se lo sarebbe mai aspettato?

omicidio nel sassarese

Roma: uomo accoltella moglie e un altro uomo dopo averli sorpresi in ascensore

goege clooney e amal alamuddin

George Clooney e Amal Alamuddin sposi: le nozze saranno celebrate lunedì 29 settembre