in

X Factor 8, Fedez smentisce le accuse di complotto: “Non toccatemi la professionalità”

Poche ore fa Fedez, una delle new entry al tavolo della giuria di X Factor 8, ha smentito con un lungo post sulla sua pagina Facebook ufficiale le voci circa un suo presunto complotto ai danni della categoria Under Uomini. Facciamo un passo indietro: il rapper milanese, in cima alle classifiche con il suo nuovo album Pop-Hoolista, è stato accusato dal popolo del web di aver assegnato ai suoi talenti dei brani troppo difficili, che comprometterebbero il passaggio alla fase finale del talent.

Tutto questo ovviamente, a detta degli internauti, sarebbe stato fatto di proposito, anzi farebbe parte di un vero e proprio complotto ardito da Fedez nei confronti di Madh, Leiner e Lorenzo. Quale sarebbe il motivo di questa strana strategia? Mettere in difficoltà i suoi concorrenti, per favorire i suoi preferiti, che per esclusione non sarebbero i suoi protetti. Insomma un ragionamento molto contorto e a tratti illogico, che ha richiesto l’intervento del diretto interessato.

“Mi capita, a volte, di leggere qualche commento sporadico su X Factor e proprio ora ho notato molte affermazioni riguardanti le assegnazioni dei brani dati ai miei ragazzi che gridavano ad un presunto GOMBLOTTO messo in atto da me per sabotare i miei stessi concorrenti in modo da agevolarne altri che mi starebbero più a cuore. Mi chiedo come si possa anche minimamente pensare una cosa del genere. Ho sempre messo lo stesso impegno e dedizione per tutti loro, lo trovo un mero attacco ingiustificato che proprio non merito. Questa settimana abbiamo chiuso 3 inediti SPETTACOLARI e sono intervenuto personalmente sull’organizzazione, la logistica e la direzione artistica in modo equivalente e senza nessuna distinzione, non dormendoci la notte per riuscire a consegnare tutto nei tempi giusti!!!! Posso capire le tifoserie e la goliardia da spettatore, ma che non si venga a toccare la mia professionalità che divento uno Ktulu. Le scelte possono non piacervi, ma gli allucinogeni possono essere più dannosi. Tifate per noi non fate la guerra. Buona notte a tutti”. Queste le parole di Fedez, pungente e sarcastico come ha lasciato intravedere in più di un’occasione a X Factor. Non resta che attendere per sapere se le sue scelte porteranno gli Under Uomini alla vittoria oppure no.

ritrovate ossa umane a 30 km da ca raffaello

Guerrina Piscaglia ultime notizie a Chi l’ha visto?: subbuglio a Cà Raffaello e lettere alla Curia

Andrea Loris Stival ultime notizie

Omicidio Andrea Loris, ultime notizie: perquisita l’abitazione del cacciatore Orazio Fidone