in

X Factor 8 finale: ecco perché Tiziano Ferro non andrà da Maria De Filippi

Mi piace un talent come questo” Poche parole in grado di far correre un brivido gelido lungo la schiena della Sanguinaria. Ecco perché Tiziano Ferro continuerà ad andare alla finale di X Factor, questa sera è ospite a quella di X Factor 8, e non andrà, forse mai, da Maria De Filippi ad Amici.  Dalla dichiarazione d’amore del cantante di Latina per il talent di Sky si capisce molto, forse troppo. Ilaria, componente della squadra di Victoria Cabello, giunta terza, ad un passo dal disputarsi, a soli 16 anni, la finale del programma, è l’esempio vivente di ciò che piace a Ferro visto che dietro alle quinte è felice e serena perché sa che la musica non l’abbandonerà certo per questo.

Ad Amici ci sono troppo polemiche? A quanto pare potrebbe essere di sì. Troppe liti, troppe discussioni fra professori, giudici e alunni e tutto ciò potrebbe spaventare Tiziano Ferro che comunque ha prodotto l’ultimo disco di Alessandra Amoroso, vincitrice del talent di Canale 5. È ovvio, però, che Maria De Filippi, come già per Amici 13, continuerà a tentare di avere Tiziano nel suo programma cercando di convincerlo, magari, attraverso la stessa Amoroso, ma anche attraverso Fedez, giudice vincitore di X Factor 8.

=> Leggi tutto su X Factor 8

Ipotesi a parte, nella finale di X Factor 8 in onda anche su Cielo questa sera, giovedì 11 dicembre, Tiziano Ferro ha portato a casa un’ottima esibizione cantando due suoi pezzi, da Sere Nere a Senza scappare mai più, ma anche rendendo omaggio a uno dei fratelli di Fedez, ovvero Nesli, cantando uno stralcio de La Fine.

Seguici sul nostro canale Telegram

finale x factor 8

X Factor 8 Live Finale: Gianna Nannini canta in playback?

lorenzo fragola trionfa

X Factor 8 Live Finale: Lorenzo Fragola è il vincitore assoluto (FOTO)