in

X Factor 8 Finale: Morgan boicotta Lorenzo? Il pubblico lo fischia, lui risponde a tono

È arrivata, dopo appena un’ora di diretta, la scena madre di Morgan: la finale di X Factor 8 ha messo momentaneamente da parte il leader dei Bluvertigo, rimasto senza concorrenti in gara, che ha deciso di attirare un’altra volta l’attenzione su di sé, criticando i finalisti.

Lorenzo Fragola è stato il bersaglio dell’invettiva di Morgan, apertamente schierato dalla parte di Ilaria e Victoria Cabello che è costata l’eliminazione ad Emma durante la semifinale. il giovane Lorenzo perciò, dopo aver cantato per la seconda volta The reason why, stava per essere criticato dall’ex compagno di Asia Argento, quando il pubblico è esploso in un gigantesco “buu” che lo ha zittito.

Leggi tutto su X Factor

“Sono stato interpellato e cerco con i miei mezzi di intervenire. Cosa cazzo state fischiando? Santo Dio. Sei vecchio dentro ed è un bel modo di essere serio e non come questi stronzi sei una persona seria” ovviamente Morgan non ha mantenuto il controllo e quando Cattelan ha ironizzato “Ci siamo sempre distinti per una certa eleganza” lui ha ribattuto “Soprattutto il pubblico!”. Marco Castoldi, in arte Morgan, sta tentando un sabotaggio ai danni della categoria Under Uomini?

finale x factor 8

X Factor 8 Live Finale: Mario è il quarto classificato

Tabaccai ucciso a botte

Torino: tabaccaio ammazzato di botte da un cliente dopo una lite