in

X Factor 8 giudici: Morgan bacia Fedez, il pubblico in delirio

Il tanto atteso debutto dell’ottava stagione di X Factor è arrivato e l’alchimia tra i nuovi giudici del talent è apparsa fin da subito lampante. Victoria Cabello e Fedez vestono perfettamente gli inediti panni di giudici, regalando perle di saggezza ai concorrenti e frasi che sono già dei tormentoni. Durante la prima puntata dedicata alle audizioni romane, sono stati molti i talenti che hanno lasciato il segno, a partire dalla esplosiva Camilla che ha incantato tutti con la sua versione di “Don’t let me be misunderstood”, per non parlare poi del giovane ragazzo giapponese che ha cantato, in uno strano italiano nipponico, “L’essenziale” di Mengoni, portandosi a casa quattro sì.

il bacio di Morgan e Fedez manda in delirio il pubblico

L’episodio più esilarante ed inatteso dell’intera serata però è stato il doppio bacio a stampo che si sono scambiati i giudici: i primi sono stati Victoria e Mika che, dopo l’esibizione nostrana di una dentista napoletana, si sono scambiati un appassionato kiss tra le risate compiaciute dei presenti. Immediata la risposta del rapper milanese che rilancia la sfida: “Morgan quando vuoi sono qui”. Il leader dei Bluvertigo non se lo lascia ripetere due volte e corre a stampare un bacio sulle labbra di Fedez, che commenta così l’accaduto: “Uno si impegna per farsi una reputazione nel rap, poi viene qui e se la gioca in una sera”.

 A seguire il gruppo degli Spriz for five che conquista un posto nel cuore dei giudici, MADH ovvero my advice doesn’t help, una versione non troppo apprezzata e criticata di Marco Mengoni e Giulia Penna, la giovane romana che si è spogliata sul palco, rimanendo con un succinto costume di Wonder Woman addosso.

Ultimissime Lazio: Lulic vicino il rinnovo biennale

Napoli news, rinnovo Benitez: incontro con De Laurentiis a Novembre