in

X Factor 8 giudici: tensioni tra Fedez e Morgan? Ecco tutta la verità

Manca poco all’inizio del terzo Live di X Factor 8 e i giudici sono alle prese con gli ultimi ritocchi alle performance dei lor talenti. Morgan e Fedez, fin troppo simili e schietti, finiscono spesso per discutere sulle scelte prese e sui giudizi durante la gara ed è sempre stato così fin da principio. Sembrerebbe infatti che tra i due ci fossero state molte tensioni all’inizio del programma.

la verità

A svelarlo è stato il rapper milanese che, parlando della sua esperienza a X Factor, ha ammesso che il rapporto professionale con il leader dei Bluvertigo è stato difficile inizialmente ma, una volta capito che Morgan tra i giudici è di sicuro il più vero, il tutto si è risolto.

“All’inizio non mi volevano perché non erano convinti del mio personaggio. Alla fine, però, il provino è andato bene. Non mi sarei mai aspettato di far parte di questa squadra e di sedermi a quel grande tavolo! Prima il programma lo seguivo da casa. Sono educato e onesto e finora non ho mai sconfinato nella maleducazione. Ho rispetto per i concorrenti, anche perché ho un’età anagrafica che me lo impone. Con gli altri giudici si è subito creato un clima di rispetto e complicità nonostante la diversità. Abbiamo tutti e quattro una forte personalità: nella fase iniziale, gli scontri, soprattutto con Morgan, ci sono stati, però poi abbiamo trovato il nostro equilibrio”. Queste le parole di Fedez al settimanale Nuovo. Insomma i due giudici potranno anche litigare e discutere a causa dei loro caratteri forti, ma finiranno per abituarsi l’uno all’altra, rispettando pareri ed opinioni artistiche discordanti.

biennale college cinema venezia guarda in alto intervista

Biennale College – Cinema: “Guarda in Alto”, intervista a Fulvio Risuleo e Donatello della Pepa

Ricette antipasti, il calzone di piada con verdure autunnali e formaggio di Alessandra Spisni