in

X Factor 8 Home Visit: anticipazioni puntata 16 ottobre

Andrà in onda tra poche ore una nuova puntata di X Factor 8, come sempre alle 21:10 su Sky Uno HD: l’appuntamento di questa sera è uno tra i più attesi, ovvero gli Home Visit, durante i quali i quattro giudici sceglieranno i concorrenti che comporranno la loro squadra durante le puntate live. Mika ha invitato i suoi Over 25 sull’isola siciliana di Mozia, dove ha decretato quali, tra i 6 talenti ancora in gara, accederanno alla prossima fase del talent. A sostenere la popstar anglolibanese c’era l’ex collega Elio, volto noto di X Factor.

anticipazioni puntata 16 ottobre

Morgan ha scelto invece la città di Vienna come location per i Gruppi Vocali e come aiuto mentore il grande Eugenio Finardi: come se non bastasse poi il quartetto d’archi Gnu Quartet accompagnerà le performance dei ragazzi. Fedez invece è rimasto in patria, a Milano con la sua categoria degli Under Uomini: al suo fianco ci sarà il musicista e cantautore Raphael Gualazzi.

Dulcis in fundo, Victoria Cabello, new entry al tavolo dei giudici insieme al rapper milanese, ha scelto Londra e lo storico locale Koko per le sue Under Donne. A consigliarla sarà Sir Bob Cornelius Rifo di The Bloody Beetroots, in coppia con Gualazzi all’ultimo Festival di Sanremo.

pomeriggio 5 elena ceste cadavere

Pomeriggio 5 diretta: Caso Roberta Ragusa novità da Barbara d’Urso

ultima puntata squadra antimafia 6

Squadra Antimafia 6 anticipazioni: che fine ha fatto Veronica Colombo?