in

X Factor 8: i finalisti tornano a casa per i concerti live

Dopo lo sconvolgente risultato della semifinale, che ha portato all’esclusione di Emma, favorita per la vittoria, i concorrenti di X Factor 8 si preparano per la finale che si terrà giovedì 11 dicembre alle 21:10 al Mediolanum Forum di Assago. Come di consueto, i talenti finalisti hanno fatto ritorno a casa, durante una piccola trasferta precedente al grande evento conclusivo, durante la quale poter ricaricare le batterie ritrovando familiari ed amici.

Inoltre Mario, Madh, Lorenzo e Ilaria si esibiranno in concerti live nei loro paesi d’origine, dando la possibilità ai loro neonati fan di sentirli suonare e cantare dal vivo e perché no, strappare un autografo ed un fotografia.

Ieri Madh ha cantato presso il Seven di Carbonia alle ore 18.00, Lorenzo a Catania in Piazza Vincenzo Bellini a partire dalle 19.30 ed Ilaria  presso il Tenax di Firenze alle 21.00. Oggi invece sarà la volta di Mario, che si esibirà presso il Teatro del Carmine di Tempio Pausania alle ore 18.00. Se vi trovate nei dintorni, non potete perdervelo.

Ballando con le Stelle 2014 vincitori

Ballando con le Stelle 2014 finale: Andrew Howe contro Giusy Versace per la vittoria del programma

Ferro batte One Direction

Tiziano Ferro, nuovo album campione di vendite: primo posto nella classifica Fimi