in

X Factor 8, il cast al completo: cosa ne pensa il pubblico?

È andata in onda ieri sera su Sky Uno la puntata di X Factor 8 dedicata agli Home Visit e, dopo una lunga e snervante attesa, finalmente il cast del noto talent show è al completo. I giudici hanno scelto i tre talenti che si esibiranno live a partire dal prossimo giovedì 23 ottobre: la gara entra nel vivo! Molte le indecisioni e i dubbi che i quattro esperti mentori hanno dovuto affrontare, ma cosa ne pensa il pubblico a riguardo?

cosa ne pensa il pubblico delle scelte dei giudici?

Il web, praticamente in blocco, è insorto contro la decisione di Morgan di escludere Cecco e Cipo dalla competizione, formando veri e proprio gruppi di protesta su Facebook. Tuttavia le restanti decisioni del leader dei Bluvertigo, sono state sostanzialmente avallate dagli internauti: al serale passano gli Spritz for five perché “conoscono l’armonia” e perciò possono lavorare bene con il maestro Morgan che crede già di avere la vittoria in tasca. Stessa sorte per gli esplosivi Komminuet, che non devono conformarsi ma “coltivare la distanza e la differenza” e i The Wise. Sul primo gruppetto di cinque il pubblico si è espresso in maniera positiva, fatta eccezione per il leader del gruppo, giudicato un po’ troppo aggressivo e dispotico. Stesso giudizio di antipatia per la bionda rapper dei Komminuet, mentre i The Wise e Les Babettes sono stati entrambi giudicati praticamente inutili.

È stata poi la volta di Fedez, che ha preso con sé il talentuoso Lorenzo, il giovanissimo Leiner e il manieristico Madh: il primo, a detta del suo giudice “la fragola sulla torta della sua squadra”, è giudicato unanimemente dal web un grande talento, il sedicenne “spacca” mentre Marco, preferito a Dario, è stato tacciato come una “pessima scelta”. Victoria ha voluto nel suo team la giovane Ilaria, nonostante i suoi 16 anni rappresentino una vera sfida: il pubblico si è opposto a questa bizzarra visione del mentore delle Under Donne, sostenendo a pieno Ilaria. Camilla è passata nonostante sia “pazza e logorroica” ed il web ha condiviso il pensiero della Cabello ma non la sua scelta. Tra Maria e Vivian invece gli internauti si sono divisi: scelta la seconda, ma molti hanno pensato che la prima fosse più meritevole, anche se le critiche sulle sue deboli esibizioni non sono mancate.

Mika ha voluto, senza ombra di dubbio, la scozzese Emma nella sua squadra, da tutti ritenuta la probabile vincitrice insieme a Lorenzo ed un incredibile talento. Anche Mario ha riscosso il plauso del web, grazie alla sua voce e alla innata semplicità. Tuttavia Diluvio è stato criticato non poco: il pubblico avrebbe preferito di gran lunga Sarah, credendo che il rapper fosse “raccomandato” da Fedez.

Sassuolo contro la Roma

Sassuolo-Juventus: probabili formazioni settima giornata Serie A

misty upham filmografia depressione

Misty Upham: da “Django Unchained” alla depressione, un’altra anima del cinema se ne va