in

X Factor 8: le assegnazioni della terza puntata

Sono concluse oggi, nell’ottavo Daily di X Factor 8, le assegnazioni dei giudici per la terza puntata Live dedicata alla Disco Dance. Scelte coraggiose ed ambiziose quelle dei mentori delle quattro categorie, che tenteranno in tutti i modi di non perdere concorrenti in una puntata così importante.

terzo live: ecco le assegnazioni dei giudici

I primi ad assegnare i pezzi ieri sono stati Victoria e Morgan: la vj di Mtv ha scelto per Ilaria la famosissima Get Lucky dei Daft Punk dello scorso anno, per Vivian un mash-up di Telephone di Lady Gaga e You spin me round dei Dead or Alive ed infine per Camilla un tuffo negli anni ‘70 con Miss you dei Rolling Stones. Il leader dei Bluvertigo invece, nel tentativo di riscattarsi dopo la disfatta della scorsa settimana, ha pensato di affidare agli Spritz for five la versione disco di A Fifth of Beethoven di Walter Murphy, mentre ai Komminuet, salvati al ballottaggio nel secondo Live, è toccato Emerge di Fischerspooner.

Oggi poi sono stati Mika e Fedez a scoprire la carte, rivelando le loro assegnazioni: la star libanese, rimasto solamente con due talenti in gara, ha voluto mettere a suo agio Mario con la famosa hit disco Don’t leave me this way di Jimmy Somerville, mentre Emma sarà alla prese con Bring it back dei Moloko, noto duo anglo-irlandese dal nome russo. Infine il rapper milanese, unico ad avere quattro concorrenti nel suo team, ha assegnato a Madh Dancing on my own della star svedese Robyn, a Leiner un pezzo dei Far East Movement, a Lorenzo Sweet nothing di Calvin Harris ft. Florence Welch e al nuovo arrivato Riccardo Follow the sun di Xavier Rudd.

Giulia Di Sabatino

Chi l’ha visto? anticipazioni 5 novembre 2014: Elena Ceste e Roberta Ragusa

Copertina Crozza diMartedì 25 novembre 2014

diMartedi, Crozza copertina 4 novembre: le imitazioni di Matteo Renzi e Pier Luigi Bersani