in

X Factor 8: le assegnazioni di Fedez per la quinta puntata, Morgan sostituito da Luca Tommassini

Proseguono le assegnazioni dei giudici per il quinto Live Show di X Factor 8 e dopo aver scoperto cosa canteranno i concorrenti di Mika e Victoria Cabello, è toccato a Fedez e Morgan. Quest’ultimo risulta tuttora “disperso” e non raggiungibile: è lo stesso conduttore Alessandro Cattelan è apparso scosso durante il Daily di oggi, mentre affermava l’assenza del leader dei Bluvertigo.

Al suo posto, è stato Luca Tommassini ad affiancare Lele Battista, producer dei Gruppi, nell’assegnazione dei brani ai Komminuet, “orfani di giudice”. Nella puntata che vedrà come ospite Francesco De Gregori, l’ultimo gruppo rimasto in gara si esibirà di nuovo con Emerge dei Fischerspooner e poi con Sirene di Fedez e Malika Ayane.

Il rapper milanese invece, che detiene il record per il maggior numero di talenti ancora nella competizione, ha assegnato a Riccardo Lonely Boy dei The Black Keys e Quando di Pino Daniele. Lorenzo poi tornerà ad incantare il pubblico con Che cosa sono le nuvole di Domenico Modugno e How to save a life dei The Fray, mentre Madh proporrà per la seconda volta No church in the wild di Kanye West per poi passare a Disperate youth di Santigold. Infine Leiner canterà ancora The first cut is the deepest di Cat Stevens per poi esibirsi con Firefight degli Owl City.

Giulia Di Sabatino

Chi l’ha visto? anticipazioni 19 novembre 2014: Gilberta Palleschi, Guerrina Piscaglia ed Elena Ceste

Nigel De Jong

Milan – Inter: De Jong recupera e Inzaghi può sorridere