in

X Factor 8: le assegnazioni di Mika e Fedez per la sesta puntata

Dopo le assegnazioni di Victoria Cabello per la sesta puntata Live di X Factor 8, è toccato a Mika e Fedez confrontarsi con i talenti rimasti in gara. Mika, dopo aver parlato con Emma della sua deludente performance della scorsa settimana, l’ha spronata affidandole Un mare di luce Raphael Gualazzi  e Walking on broken glass di Annie Lennox, sicuro che la giovane mamma possa dare il meglio tornando ad essere se stessa.

A Mario invece sono toccati due pezzi della tradizione italiana, Luci a San Siro di Roberto Vecchioni e Un giorno credi di Edoardo Bennato, che il cantante sardo saprà interpretare con le sue doti di cantastorie. Fedez ha assegnato a Lorenzo un brano in italiano, insieme al pezzo in inglese scelto dal pubblico: Light my fire di Will Young e Niente da capire di Francesco De Gregori.

Leiner canter un pezzo soul a lui molto piaciuto durante le assegnazioni, ovvero You are The Sunshine of my life di Stevie Wonder e I di Kendric ed infine Madh si esibirà con Lights di Ellie Goulding e Ready or not dei Fugees. Morgan non si è presentato, lasciando i Komminuet ad aspettarlo per tutta la giornata inutilmente.

Totti della Roma

CSKA Mosca – Roma 1-1 risultato finale, il sogno con Totti il gelo con Berezoutski

tiziano ferro

Tiziano Ferro e il desiderio di avere un figlio a quarant’anni