in

X Factor 8: le assegnazioni di Morgan e Fedez per la quarta puntata

Il tredicesimo Daily di X Factor 8 ha visto assegnare nuovi pezzi ai ragazzi delle categorie Gruppi e Under Uomini: il primo a mettersi al lavoro è stato Morgan, a dir poco soddisfatto delle performance dei suoi talenti durante il terzo Live Show. “La mia bacchetta per dirigere ha sprigionato una sorta di magia: vi ho trovati tutti molto concentrati”: queste le parole del leader dei Bluvertigo.

Ai Komminuet è stata assegnata Je t’aime moi non plus di Serge Gainsbourg e Jane Birkin, che il duo dovrà interpretare con grande passione, sensualità e grinta, mentre gli Spritz for five questa volta canteranno una strofa ciascuno, come cinque solisti, senza sostenersi a vicenda. A loro è toccato Il gioco del cavallo a dondolo di Roberto De Simone.

Fedez invece, professandosi poco esperto in cultura musicale, mette alla prova i suoi uomini con brani non necessariamente censurati, ma che hanno fatto discutere. Lorenzo, che deve riuscire a calmarsi prima di esibirsi, si esibirà con Un blasfemo di Fabrizio De Andrè, Madh con Same Love di Mackelmore e Ryan Lewis. Riccardo invece, ritenuto dal pubblico ancora senza identità, cercherà di stupire con A perfect day di Lou Reed ed infine Leiner si esibirà in italiano con La maggior parte degli artisti degli Skiantos. 

Copertina Crozza diMartedì 25 novembre 2014

Maurizio Crozza copertina diMartedì 11 novembre 2014: da Giorgio Napolitano a Matteo Salvini

Roberto Saviano intervista esclusiva a Ballarò

Roberto Saviano intervista esclusiva a Ballarò, processo Spartacus: “Sentenza senza coraggio”