in

X Factor 8: le assegnazioni di Victoria e Mika per la quarta puntata

E’ tempo di nuove assegnazioni nel loft di X Factor 8, dopo la puntata a tema Dance Music che ha creato non pochi problemi ai ragazzi in gara. Durante la puntata Daily di oggi, sono stati i giudici delle categorie Over 25 e Under Donne ad incontrare i talenti per rivedere insieme le esibizioni del terzo Live e prepararsi al quarto con nuovi pezzi.

Questa volta i concorrenti dovranno misurarsi con canzoni scomode e censurate, che hanno fatto discutere: la prima ad assegnare i brani è stata Victoria Cabello, dopo essersi confrontata e chiarita con Vivian. Alla toscana Ilaria è toccato I’m on fire di Bruce Springsteen: “non me ne frega se esco adesso, è proprio la mia” ha commentato la giovane, in cerca di riscatto dopo una performance fiacca. Vivian invece canterà Like a Prayer di Madonna, con l’unico obiettivo di riconquistare pubblico e giudici.

Mika vuole rischiare e decide perciò di tentare con la tematica del razzismo e non solo. Ad Emma il cantante internazionale ha pensato di affidare un pezzo impegnato, mai proposto in una competizione simile, ovvero Strange Fruit di Billie Holiday. Mario infine lavorerà con una “canzone della gente”, come l’ha definita il suo mentore: Sugar Man di Rodriguez.

50 sfumature trailer

50 Sfumature di grigio film: la scena del cubetto di ghiaccio nell’anteprima del secondo trailer

registrazione uomini e donne anticipazioni

Anticipazioni Uomini e donne trono classico: enigmatico post di Raffaella Mennoia sulla gelosia